Ordina una confezione di yogurt per il figlio, ma quando apre il pacco ecco la sorpresa indesiderata (ancora viva e vegeta)!


 

Aveva ordinato online una confezione di yogurt per il figlio piccolo. Quello che non poteva immaginare questa donna, però, è che all’interno del pacco, una volta consegnato, avrebbe trovato una sorpresa ben diversa: un bel granchietto ancora vivo e vegeto che non vedeva l’ora di saltare fuori e iniziare a camminare indisturbato per la casa. Lei, la protagonista di questa storia raccontata dal tabloid inglese Sun, ha subito immortalato l’accaduto. E lo scatto è diventato ovviamente virale.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Harriet Stapley, 30enne inglese, si era affidata alla Tesco, gruppo di distribuzione britannico attivo a livello internazionale. All’interno, oltre allo yogurt per il piccolo Jack, anche altri alimenti, tra cui delle confezioni di salmone. Ma, soprattutto, un piccolo crostaceo acquatico che l’ha lasciata senza parole. Quando ha portato l’animale sul balcone di casa, si è accorta che era ancora arzillo e pimpante.




 

“Non riuscivo a crederci – racconta la donna – poi, una volta realizzato l’accaduto, ho telefonato alla Tesco. Hanno inviato un corriere a prendere il granchio, che è stato poi liberato in prossimità del mare”. La vicenda ha subito fatto il giro del web, tra le risate degli utenti che hanno commentato divertiti l’accaduto: “Poteva andare parecchio peggio – si legge tra i post – magari la prossima volta recapiteranno direttamente uno squalo o una balena”. Un portavoce dell’azienda inglese ha intanto fatto sapere che è già stata avviata un’indagine interna per far luce sull’accaduto.

 

Banane a domicilio, dentro c’è il ragno più velenoso del mondo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it