Di nuovo in dolce attesa la diva del cinema, sospettata di essersi sposata in segreto. E con questo scatto social tenerissimo annuncia la bella notizia. L’avete riconosciuta?


 

Come la moda del momento prevede, anche lei annuncia al mondo di essere in dolce attesa via social. E lo fa con questo scatto, dolcissimo quanto inequivocabile pubblicato sul suo profilo Instagram. Lei, che ha 32 anni ed è una diva, aspetta il secondo figlio dall’amato compagno.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Per chi non l’avesse riconosciuta, la bellissima mamma bis nella foto è l’attrice Olivia Wilde, attualmente la moglie televisiva di Bobby Cannavale in Vinyl HBO. L’interprete di Tron Legacy dà la lieta notizia ai suoi numerosi fan così, pubblicando una foto con il pancione in bella vista e con il suo primogenito Otis Alexander che sembra imitarla al suo fianco. Il papà di Otis e del futuro bebè è Jason Sudeikis. Lui e la Wilde stanno insieme da 5 anni. Nel 2014 è nato Otis Alexander e ora sono pronti a regalargli un fratellino o una sorellina.

A gennaio scorso i gossip parlarono di un matrimonio segreto tra Olivia e Jason, ad oggi però mai confermato. Di certo, invece, c’è che lo scorso finesettimana sono stati alle Hawaii per promuovere il film Angry Birds dove sono entrambi doppiatori al fianco di Josh Gad e Maya Rudolph. Ormai 13 anni fa, quando la Wilde, che è la figlia di due icone del giornalismo americano (Leslie Redlich e Andrew Cockburn) era appena 19enne, sposò il regista e musicista italiano Tao Ruspoli, figlio di Alessandro Ruspoli. Storia naufragata nel 2011.

 

La tutina bagnata indossata sul set la tradisce e il gossip è servito: diventerà mamma bis. Lei, che è uno schianto, e suo marito, che è uno degli attori più sexy, sono famosi per la loro riservatezza, ma stavolta le foto parlano

 



 

Matching baby bumps. ??

Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data: