Senza dignità, il baby milionario umilia le persone con i suoi soldi. Lui filma tutto e diventa una star del web: guardate cosa fa. E cosa sono disposti a fare i passanti


 

A cosa si è disposti per un mucchietto di soldi? Se lo chiede il nipote di un oligarca russo, Grigorij Mamurin, che nello scoprirlo è diventato famoso in tutto il mondo con i suoi video “i soldi sono tutto”. Grigorij chiede ai passanti di fare cose assurde in cambio di denaro. Sparare a un cane, fare sesso con la ragazza di un altro, mostrare le tette, farsi rasare i capelli.

(Continua a leggere dopo il video)







 

Ad esempio a dicembre, l’adolescente viziato se ne andava in giro fermando persone a caso pregandoli di uccidere il cane della ex al posto suo. Quasi tutti si rifiutarono, ma in qualche caso i passanti accettarono di premere il grilletto della pistola ad aria compressa, per fortuna scarica, e in un caso addirittura, un uomo propose di uccidere l’animale strozzandogli il collo.

(Continua a leggere dopo il video)

Nessuno riesce a rinunciare al potere del Dio denaro e alle offerte molte generose del ragazzo (che paga sempre contanti alla mano) quasi tutti rispondono ”Sì”. In alcuni casi bellissime ragazze decidono si salire in macchina lui, di spogliarsi e di farsi toccare seno, lato b e parti intime. In altri casi – perdendo la dignità – le persone si spogliano in mezzo alla strada e camminano per farsi notare dai passanti.

(Continua a leggere dopo il video)

Qualcuno, addirittura, decide di bere la sua urina da un bicchiere. C’è chi, ancora, si getta completamente vestito nelle fontane, chi lecca la suola delle scarpe e chi improvvisa un sexy car-wash in perizoma nel bel mezzo della strada. Le offerte sono molto generose: solitamente offre alle sue vittime non meno di 2.000 euro contanti.

 

“Non me la toccate!”. Uno scandalo ad altissimi livelli. Spunta questa foto hot ed è caos: il marito (ricco e potente) perde le staffe… E ora tutto si complica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it