Diletta Leotta e Belen insieme, la scena hot in radio: ecco cosa fa il conduttore


Diletta Leotta e Belen Rodriguez. Insieme. La prima è una delle giornaliste più amate e desiderate dai tifosi di calcio, idem per la seconda, che invece è una showgirl, modella e conduttrice. Belle, bellissime entrambe, sono state ospiti negli studi di Radio 105 a Milano e hanno a dir poco infiammato la rete quando hanno deciso di farsi immortalare insieme in una fotografia che, neanche a dirlo, è stata commentatissima. È stata la Leotta a mandare tutti in tilt postando una serie di scatti con la Rodriguez sulla sua pagina ufficiale Instagram con questa didascalia: “Il miglior rimedio per contrastare il BlueMonday”.

Boom di like e di messaggi per il post di Diletta, che in poche ore ha raggiunto oltre 500mila ‘mi piace’ e, udite udite, più di 10mila commenti. Gli utenti, insomma, si sono scatenati alla vista di quelle due bellezze, una bionda e una mora, e hanno invaso la bacheca della giornalista punta di diamante di Dazn con complimenti di ogni tipo e paragoni. (Continua dopo la foto)



A giudicare dalle reazioni, probabilmente la foto di Diletta e Belen è riuscita davvero a far dimenticare agli utenti quella che viene definita la giornata più triste dell’anno, il cosiddetto Blue Monday. Ma non c’è da stupirsi troppo del fatto che lo scatto (anzi, gli scatti) abbia mandato letteralmente in estasi i fan. Come abbiamo già detto sono entrambe considerate tra le donne più sexy dello spettacolo. Ma non è finita qua. (Continua dopo la foto)


Non solo durante il Blue Monday, Belen è infatti stata ospite di Diletta e Daniele Battaglia per tutta la settimana a Radio 105. E dopo aver fatto il pieno di like nei giorni scorsi postando alcune foto insieme, è successa una cosa che ha dell’incredibile in quello studio. Una scena hot. La giornalista ha caricato una Storia su Instagram in cui due appaiono ancora insieme: “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle…”, dice la Leotta, che poi si interrompe bruscamente. (Continua dopo foto e video)


https://www.instagram.com/p/Bs5raOnA47Z/

 


Diletta si interrompe perché vede dallo schermo del suo smartphone la faccia scioccata di Belen, che si mette una mano sulla bocca per qualcosa che ha visto alle sue spalle. “Oh mio Dio!”, grida poi l’argentina e a quel punto la Leotta sposta la camera del telefono. Ed ecco apparire alle loro spalle Daniele Battaglia con i pantaloni abbassati, in mutande, intento a simulare un gesto erotico. Imbarazzo. La giornalista inizia a urlare, tra le risate che si sentono nella stanza, ma poi stacca subito il video. Video che rimane online per poche ore sui profili di Diletta e Belen ma che, come potete vedere qua sopra, è stato presto ‘salvato’.

Diletta Leotta presenta il fidanzato sui social. Ecco chi è (molto famoso)