Anche voi ricordate così Blue Ivy, la figlia di Beyoncé? Il tempo passa, ecco come è diventata. Ma soprattutto, per il suo compleanno… Alla faccia della festicciola!


 

Blue Ivy Carter è la primogenita di due star di fama internazionale, Beyoncé e Jay-Z. La piccola ha spento 4 candeline lo scorso gennaio ma escono solo oggi sul sito ufficiale della mamma le fotografie del party da sogno che è stato organizzato per festeggiare il suo compleanno.

(Continua a leggere dopo al foto)



Sicuramente vi ricordate di lei nei numerosi scatti apparsi sui giornali di tutto il mondo quando, ancora un batuffolo, stava in braccio a mamma e a papà. Beh, ora sta crescendo e gli scatti della festa lo dimostrano. A proposito di festa, che sogno! Tutte le bambine del pianeta impazzirebbero: principesse, fiori colorati, tende e ali da farfalla. Una favola, insomma.

E Blue Ivy, la regina della festa? Come mostrano le foto che mamma Beyoncé ha caricato sul suo sito, la festeggiata, proprio come una vera diva, ha indossato ben due abiti. Nella prima parte della serata ha sfoggiato un delizioso vestitino rosa con sotto un paio di Converse, nella seconda, invece, un abito di raso viola con decorazioni di farfalle. Immancabili la coroncina piena di glitter e le ali da farfalla. Ma le altre invitate non sono state da meno: anche loro hanno avuto la possibilità di scegliere tra una serie di abitini da principessa e gonne di tulle. Per non parlare poi dell’allestimento della casa. Era tutto perfetto e Beyoncé non solo si conferma un’icona di stile ma anche una mamma presente che, nonostante i numerosi impegni di popstar, non rinuncia a rendere felice la sua bimba curando ogni dettaglio.

 

Attimi di paura per Beyoncé. Quelle minacce impreviste e pericolose. Ecco cosa sta succedendo alla cantante…