La fidanzatina lo abbraccia con affetto e lui sembra gradire quel gesto, ma la verità è un’altra: quel “dettaglio” parla chiaro… E la foto fa il giro del web. Altro che innocenza…


 

Il tradimento ai tempi dell’asilo, è mai possibile? Questa foto ha fatto discutere molto, ma ha anche fatto sorridere milioni di utenti. Il bambino in questione sembra ben consapevole di quello che sta facendo. La sua compagnetta di banco lo abbraccia (probabilmente è la sua fidanzatina, se così si può dire…), ma lui con la mano (senza farsi accorgere) stringe quella dell’amichetta seduta nella fila dietro.

(Continua a leggere dopo la foto)








Su una diversa scala, ovviamente, ricorda molto la scena del film “Forever young” (appunto) di Fausto Brizzi. Ad un certo punto del film, il protagonista Fabrizio Bentivoglio, si ritrova a teatro con la sua fidanzata e la sua amante. All’amante aveva detto che la sua fidanzata (di 30 anni più giovane di lui) in realtà fosse sua figlia. Per uno strano intreccio le due donne non capiscono cosa stia succedendo. A quel punto, durante lo spettacolo, nel buio, prima una prende la mano destra di Bentivoglio, e subito dopo l’altra la sinistra. Così dietro lo schienale l’uomo si ritrova a tenere a sé entrambe le amate. 

(Continua a leggere dopo la foto)




Così per questo bimbo abbracciato alla sua fidanzatina in classe mentre dietro la schiena della bimba stringe la mano ad un’altra spasimante, di nascosto. L’immagine, che rappresenta la grande voglia dei bambini di fare amicizia con tutti, non va vista con animo critico e non può essere considerata con gli occhi degli adulti. O forse si? A voi la sentenza. Intanto la foto è diventata presto virale su Facebook, condivisa e commentata da moltissimi utenti: secondo voi, c’è malizia nel gesto del bimbo?

 

 

“Dumbo? Non fatelo vedere ai vostri bambini, ecco perché”. Dopo 75 anni l’incredibile scoperta sullo storico cartone animato. Ve ne eravate mai accorti?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it