Totalmente nuda. Chiara Ferragni, dopo il lato b altra foto bollente dalle Maldive


Il matrimonio il 1 settembre, a Noto, la luna di miele, 4 mesi dopo, alle Maldive. Poco prima di Capodanno Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per un viaggio di nozze da sogno e, ovviamente, da quando è iniziato non si che fa parlarne. Da quando, in realtà, i due si sono fatti immortalare in aeroporto, a Milano, perché è subito scattata la polemica sull’assenza del figlio Leone, lasciato a casa coi nonni.

Il rapper e l’influencer, dopo le spiegazioni seccate sul perché non era il caso di portare con loro il figlioletto (“Vi sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze”, aveva scritto lei), sono arrivati al Kudadoo Maldives Private Island, un complesso composto da sole 15 camere che offre moltissimi comfort. Ogni stanza ha piscina privata, vasca da bagno ad immersione totale, accesso completo alla spa, servizio all inclusive di snack e bevande e anche un iPad con cui gli ospiti possono ordinare. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Br-B-OsBkzc/



Una location esclusiva che, e questo non stupisce, non è proprio alla portata di tutti. Giusto per fare due conti in tasca ai Ferragnez, il costo del soggiorno in quel resort da sogno va dai 20mila ai 28mila euro a settimana. Per la loro luna di miele, insomma, non hanno badato a spese. Chiara e Fedez hanno anche mangiato al noto ristorante sottomarino con pareti di vetro, dove gli ospiti possono ammirare il fondale e i pesci durante il pasto, Ithaa Undersea Restaurant. Il prezzo di una cena? Si va dai 160 ai 250 euro a persona. (Continua dopo la foto)


Naturalmente la coppia più social che ci sia non ha mancato di aggiornare i follower praticamente ogni istante e tra gli scatti più chiacchierati c’è sicuramente quello in cui la bella Chiara, col lato b in primo piano, si mostra di spalle mentre ammira il mare, seguito dalla didascalia: “Looking at the beginning of this 2019 like”. Beh, like e commenti entusiasti sono arrivati a pioggia. Ma quella non è stata l’unica foto hot che l’influencer ha regalato ai fan. (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/BsKuA5Ehm2p/

https://www.instagram.com/p/BsJCw6shNp0/

 


Dopo lo scatto ‘bollente’ per augurare buon anno, ecco la Ferragni completamente nuda e immersa nell’acqua. Chiara si è infatti fatta riprendere dal marito mentre si fa il bagno, naturalmente nuda, nella vasca da bagno della sua lussuosa suite. Ma nella marea di post condivisi da entrambi, ci sono anche quelli molto romantici. Come quello che li ritrae abbracciati in mare: “Magici giorni e notti con la mia metà. Nuotavamo col tramonto e ora ascoltiamo le nostre canzoni preferite su un divano con il vento che ci accarezza”.

Chiara Ferragni di nuovo nella bufera: ecco cosa è successo