”Ho smesso ed è stata la decisione migliore che abbia preso”. Parola di Lapo Elkann. E il rampollo dice addio a quel ‘vizietto’…


 

Lapo Elkann, che dire? Esiste personaggio più istrionico? La risposta è no. C’è una novità che riguarda il rampollo della famiglia Agnelli più amato e odiato allo stesso tempo d’Italia: una notizia che è lui stesso a rivelare a mezzo social…

(Continua a leggere dopo la foto)

 







No, non si tratta di una nuova fidanzata, tanto meno di fiori d’arancio in vista. La novità stavolta riguarda solo lui. Ma a proposito di fidanzate: le ultime notizie in merito lo davano per innamorato. Di chi? Di una splendida modella di origine venezuelana di nome Giulianna Ramirez. Erano stati paparazzati insieme e per lei, stando sempre ai gossip, Lapo aveva archiviato la love story con Marina Peñate, pr spagnola.

Ma torniamo a noi o meglio a Lapo Elkann e al suo annuncio: ha detto addio alle sigarette. Sul suo profilo Instagram Lapo ha infatti pubblicato una serie di scatti anti-fumo, come la scritta ‘The end’ realizzata con le tanto amate bionde e la foto di una sigaretta intrecciata. Sotto, nelle didascalie, la ‘rivelazione’: ”Smettere di fumare è la migliore decisione che io abbia preso di recente”, scrive rigorosamente in inglese. E ancora, quasi a darsi coraggio da solo: ”La determinazione supera sempre la fatica”. E bravo Lapo!

 

L’ultima di Lapo Elkann. Pubblica sul suo profilo Instagram una certa foto e scoppia la polemica

 

 

To stop Smoking is the Best decision I made recently . #smokefree #stopsmoking

Una foto pubblicata da Lapo Elkann Official (@lapoindependent) in data:

 

Determination always overcomes struggle #smokefree #stopsmoking Illustration by Tony Futura

Una foto pubblicata da Lapo Elkann Official (@lapoindependent) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it