Tapiro social a Barbara D’Urso: le veline palpano il seno e i social impazziscono


Barbara D’Urso cade “vittima” di Striscia la Notizia. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno inviato le due veline per consegnare Il Tapiro Social a alla conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque” e ”Domenica Live”, reduce da ascolti trionfali che l’hanno consacrata regina di questa prima metà della stagione televisiva. Ma perché il Tapiro a Barbara D’Urso? Si tratta di uno scherzo, la consegna è stata mandata in onda sui profili social del programma di Antonio Ricci nella giornata di mercoledì 12 dicembre alle ore 20 quando le due veline Shaila e Mikaela.

Le veline hanno raggiunto la conduttrice nello studio di Pomeriggio Cinque per premiarla con il famoso Tapiro, questa volta in versione social. Un Tapiro specialissimo per lei, in quanto provvisto di uno speciale faretto per ricreare il segretissimo effetto luminoso del suo studio anche per i selfie d’obbligo delle due veline con la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)



Come l’ha presa Barbara? Benissimo e con un certa dose di autoironia, tra sorrisi e battute. Il tutto, ovviamente, sotto le ormai proverbiali “Luci D’Urso”. A scatenare i social, però, è stato il siparietto trash che hanno messo in scena le due veline. A 61 anni suonati, Carmelita sembra sempre più giovane e, nonostante abbia più volte dichiarato di essere contraria a qualsiasi forma di ritocchino, in rete serpeggiano alcune voci contrarie. I maligni insistono sul fatto che la presentatrice si sarebbe più volte sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma Carmelita ha sempre negato, il segreto della sua bellezza sta nel décolleté prosperoso, come più volte ha dichiarato: “Ciò che più aiuta nella vita è la prosperosità. Agli uomini piace perché è materno e protettivo”. Così le due veline hanno voluto vederci chiaro e durante la consegna del tapiro social hanno palpato il seno della D’Urso. “È tutto vero, è tutto sodo”, hanno confermato le due ragazze mentre continuavano a toccare il ‘davanzale’ della conduttrice. La scenetta è stata commentata sui social e tra gli spettatori è calato l’imbarazzo. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Quali sono i suoi segreti di bellezza? Cibo sano e tanto sport, infatti ogni mattina all’alba si dedica alla danza classica. Tuttavia, la nota conduttrice di Pomeriggio 5 non esclude la possibilità di interventi futuri, magari verso i settant’anni, quando il suo fisico potrebbe subire dei cambiamenti più evidenti. Non esclude quindi la chirurgia estetica in futuro, anche se finora non ne ha avuto bisogno. Nel corso di un’intervista rilasciata per il famoso giornate “Tv Sorrisi e canzoni “, la D’Urso ha infatti dichiarato: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra dieci anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina”.

Per guardare il video clicca qui

Barbara D’Urso, incidente hot a ”Domenica Live”: mostra le mutandine in diretta