“Cosa regaliamo a nostro figlio per il compleanno di 8 anni?” La loro decisione è assurda: una spogliarellista! Ma non finisce qui: caricano il video su youtube e la reazione del bambino è stupefacente


 

Un compleanno festeggiato stile ‘addio al celibato’. Che male c’è’? Niente, se non fosse che a compiere gli anni sia un bambino di otto anni e che l’insolito regalo sia stato fatto proprio dai genitori. La coppia, che vive in Florida, ha ingaggiato una spogliarellista che si è presentata vestita solo di un completino intimo rosa.

(Continua a leggere dopo il video)

 

In un video diffuso in rete si vede la donna ballare davanti al bambino, scuotendo il suo sedere che per il piccolo si trasforma in un tamburello. Il video è stato poi caricato su YouTube e ha scatenato qualche polemica. Che cosa regaliamo a nostro figlio per il suo ottavo compleanno? Deve essere stata questa la domanda che si sono fatti dei genitori di Miami, i quali hanno ben pensato che una spogliarellista in fondo non sarebbe stata una cosa poi così strana. La ragazza si è presentata ai festeggiamenti con un abitino rosa che lasciava ben poco spazio all’immaginazione, cominciando a ballare in modo provocante davanti al bambino che ha usato il suo sedere come un tamburo. Episodi di questo tipo devono farci molto riflettere.

 

 

La Pezzopane e l’ex spogliarellista: “Dopo un anno ancora tanto…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it