Un pesce d’aprile davvero crudele. Promette un regalo ai suo bambini, poi ecco cosa combina questo papà. E la reazione dei figli (impagabile) ha fatto il giro del mondo


Da che mondo è mondo, il primo aprile è giornata tradizionalmente legata agli scherzi. Una ricorrenza che ogni anno si trasforma, soprattutto sui social network, in una gara a chi riesce a elaborare la burla più originale, con tanto di immancabile filmato a immortalarne la riuscita. Questo papà. però, forse ci è andato un po’ troppo pesante, lasciando di stucco i suoi poveri figlioletti. E il web lo ha subito eletto come vincitore assoluto di questo 2016.

(Continua a leggere dopo la foto)








Joe Heenan, come riporta la testata inglese Metro, ha infatti deciso di giocare con i sentimenti dei suoi due bambini. Parenti serpenti, verrebbe da dire: i piccoli, eccitati all’idea di ricevere un iPad come promesso dal genitore, si fiondano sulla scatola che dovrebbe contenere l’oggetto del desiderio, ritrovandosi invece con in mano un pugno di mosche.

Dentro, infatti, c’era soltanto un cartello con scritto “pesce d’aprile“. La faccia delusa, triste, inconsolabile dei bimbi ha subito fatto il giro del web, diventato una delle foto più popolari delle ultime ore. Non bastasse, Joe ha pensato di giocare un tiro mancino anche al cagnolino di famiglia, che a sua volta si è visto recapitare un misero foglio di carta invece di un lauto pasto.





 

Reazioni come sempre contrastate degli utenti, divisi tra la celebrazione dell’ingegno dell’uomo e le accuse per aver spezzato il cuore degli sfortunati ragazzini. Fossimo in Joe, però, non ci rallegreremmo troppo. Il prossimo anno potrebbe essere l’occasione buona per una vendetta. E i bambini, si sa, alle volte sanno essere ben più crudeli degli adulti.

 

Pesce d’aprile pericolosi, lascia (scherzando) il fidanzato con Whatsapp ma lui reagisce così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it