”Ricordi… sposa bambina a 17 anni con il mio papà che mi accompagna all’altare”. Riuscite a indovinare di chi si tratta? Non è facile ma vi aiutiamo: è tra le più amate dagli italiani


 

”Ricordi… sposa bambina a 17 anni… con il mio papà che mi accompagna all’altare… non vedevo questa foto da molti molti anni…. ..la mia mamma conservava tutto… #memories #eravamofelicienonlosapevamo”. Pubblica questa vecchia foto su Instagram ed è pioggia di like e commenti lusinghieri per lei che, certo, a quell’epoca non era famosa come lo è oggi. Sì, è vero, non è facilissimo indovinare di chi stiamo parlando, ma se vi dicessimo, per esempio, Isola dei famosi 2016 vi sarebbe d’aiuto?

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Ma certo che sì, questa sposa giovanissima a braccetto con il papà altri non è se non Mara Venier! Aveva solo 17 anni quando, diventata mamma di Elisabetta, ha sposato il suo Francesco Ferracini che poi, nel 1971, ha raggiunto a Roma, dove lui si era trasferito per intraprendere la carriera di attore. Il loro matrimonio è naufragato poco dopo e, nel 2002, Elisabetta l’ha resa nonna. Oggi è legata a Nicola Carraro. La Venier, all’anagrafe Mara Povoleri, nata nel 1950 a Venezia, anni fa è stata soprannominata la ”Signora della domenica” per aver condotto, tra il 1993 ed il 2014, 9 edizioni dello storico programma Domenica in. Dal 2010 al 2013, poi, ha condotto la trasmissione ‘La vita in diretta’ su Rai 1 prima insieme a Lamberto Sposini e poi con Marco Liorni. Nella sua lunga carriera ha recitato in molti film oltre ad essere stata protagonista in vari programmi tv sia in Rai che a Mediaset e, recentemente, dopo aver vestito i panni di opinionista al talent ‘Tu sì que vales’, oggi è stata riconfermata ancora opinionista de L’isola dei famosi insieme ad Alfonso Signorini.

 

Isola dei famosi: Mara Venier, che disastro. Rivela (di nuovo) un dettaglio top secret ai naufraghi, ma quello che succede dopo ha dell’incredibile…

 






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it