“Querelo tutti”. Tara Gabrieletto fuoriosa. La fidanzata di Cristian Galella rompe il silenzio. E torna a parlare della truffa ai danni di Uomini e Donne: ecco con chi se l’è presa (questa volta)


 

Tara Gabrieletto non ha alcuna intenzione di passare per l’unica colpevole dell’inganno che il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali hanno organizzato ai danni della redazione di Uomini e Donne. L’ex concorrente di Temptation Island ha dato mandato al suo legale per difendersi e si è chiusa nel silenzio stampa, cancellando dal web anche  il suo profilo Facebook .

 (Continua a leggere dopo la foto)



Nonostante siano passati diversi giorni dalla scoperta della truffa del trio, non si placano le critiche nei confronti della fidanzata di Cristian Gallella, accusata di aver cospirato contro Maria De Filippi. L’ultimo attacco è arrivato da un’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Veronica Comparelli, che su Instagram ha attaccato l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali e poi Tara. “Ad oggi, ho una risposta, sei una falsa, ipocrita, opportunista. Ecco chi sei. Cara Giulietta, peccato che sono andata via presto (con le mie gambine del resto, perché sono troppo vera). Perché te ne avrei dette di tutti i colori. Complimenti” – ha scritto Veronica alla Carnevali per poi scrivere parole al veleno anche contro la Gabrieletto – “Per non parlare di quella Gabrieletto Tara, mamma mia quanto fai pena…”.

Nonostante il silenzio stampa Tara è tornata su Instagram per denunciare una pagina che avrebbe strumentalizzato l’identità sua e di Cristian per diffondere dichiarazioni false: “Mi dissocio da questa pagina in quanto non sono io a scrivere.. se il post non verrà tolto immediatamente e non verrà smentito che sia io a scrivere in questa pagina verrete querelati”.

Tra i commenti del post, inoltre, la fidanzata di Cristian Galella ha risposto ai numerosi fan che le chiedevano delucidazioni sul caso ‘’Peracchi-Carnevale’’: ‘’Vi ho promesso che dirò la verità e lo farò.. giuro! – ha detto Tara  – devo solo rispettare i tempi dell’avvocato perché ha in mano tutto lui e sapete bene come funzionano queste cose’’.

 

”Dopo l’Isola dei famosi sposerò Tara”. In diretta la proposta di matrimonio (l’ennesima) di Cristian Galella. Lei scoppia in lacrime ma tutti la ‘massacrano’… Ecco cosa è accaduto