“Sto così male”. Non c’è più: il messaggio della cantante per la giovane fan stringe il cuore


“Sto così male…”. Inizia così il post della cantante che, appresa la triste notizia della morte di una fan giovanissima, la ricorda con affetto sui suoi canali social. Lei è Nancy Coppola, l’artista napoletana che poco più di un mese fa aveva detto addio a un altro suo fan, Gianni, a cui aveva fatto anche visita al reparto oncologico dove era ricoverato. Gli aveva regalato anche dei cd a giugno, nel giorno del suo 16esimo compleanno, e il breve video di quell’incontro, dove il ragazzo non aveva detto una parola, forse perché troppo emozionato o fortemente provato dalla malattia, all’epoca aveva fatto il giro della rete e commosso tutti.

E quando è arrivata la notizia che Gianni non ce l’ha fatta, la Coppola ha voluto dedicare subito un pensiero al suo grande sostenitore volato via troppo presto con un lungo e toccante post pubblicato sul suo profilo Facebook. “Questo angioletto bellissimo amici miei non ce l’ha fatta”, scriveva Nancy. E ancora: “Porterò con me nei miei ricordi quel tuo bel faccione pieno d’amore. Mi dispiace tanto. Riposa in Pace piccolo”. (Continua dopo la foto)








E ora la Coppola, che ricordiamo anche come ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha ricevuto un’altra notizia devastante. Quella della morte di un’altra ragazza che l’adorava e che più volte aveva incontrato. Si era affezionata Nancy e quando è venuta a sapere che anche Alessia, come Gianni, se ne era andata per sempre, ha voluto condividere sui social le loro foto insieme e un lungo post che è subito rimbalzato in rete. Non si contano i messaggi di vicinanza alla famiglia e le condivisioni. (Continua dopo la foto)





Alessia aveva solo 11 anni. E la Coppola, nella dedica commossa apparsa sul suo profilo Facebook, ricorda i momenti trascorsi insieme, come quando cantarono una delle sue canzoni, e rivolge anche un pensiero alla famiglia della ragazza in questo momento di grande dolore. Il post di Nancy, che è corredato da diverse foto dell’incontro avvenuto con Alessia, inizia così: “Sto così male per la brutta notizia ricevuta… Tu mia grande fan, ho pianto insieme a tua mamma a casa tua perché stava così male ma nonostante tutto ha combattuto e avete combattuto fino alla fine”. (Continua dopo foto e post)


 


“Ti dissi – prosegue la Coppola ‘mi prometti che mangerai da stasera in poi? Se no non vengo a trovarti più’, tu dicesti si cercherò di mangiare. Mi chiedesti un fratellino per Vincenzo e solo dopo un mese che sono rimasta incinta mi hai dedicato un bel post su Instagram dicendomi che il desiderio di Vincenzo si era avverato e che presto avrebbe avuto una compagnia. Tu sempre attenta su tutto… cantammo insieme Non sono pazza, una delle tue preferite e poi? Ci hai lasciate troppo in fretta tesoro mio… porterò stampati con me quei tuoi occhi azzurri e profondi. Non ti dimenticherò più. Dio dai la forza ai suoi genitori e veglia su loro. Riposa in pace Angelo bello, grande fan. Dal tuo Idolo.

Dietro le quinte del potere Business.it

Grave lutto per Red Canzian: il dolore sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it