L’indiscrezione corre veloce: ecco dove sono stati visti Ilary e Francesco Totti, neo genitori della piccola Isabel. E i tifosi già tremano…


 

La nascita della piccola Totti, Isabel, è stata una sorpresa per tutti. In primis per gli stessi genitori, Ilary e Francesco, che fino all’ultimo non hanno voluto sapere il sesso. Che si trattasse di una femminuccia, in realtà, l’aveva già previsto Dagospia, che aveva anche indicato i possibili nomi, Tiffany e Celine, ma qui il sito di gossip ha toppato. Come hanno fatto notare i fan subito l’annuncio del nome, Isabel, i coniugi Totti non devono aver simpatia per i nomi che terminano con le vocali. Ma torniamo a noi. Isabel è nata lo scorso 10 marzo e sembra che il suo arrivo, a parte generare una gioia immensa, stia portando a dei cambiamenti importanti nella vita familiare.

(Continua a leggere dopo la foto)







L’indiscrezione arriva ancora una volta da Dagospia. Secondo quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, Ilary Blasi e Francesco Totti, ora che è venuto al mondo il loro terzo figlio, stiano cercando un super attico in centro, a Roma. La trattativa per l’acquisto sarebbe riservatissima, quindi al momento non si sa dove di preciso, ma quel che salta subito alla mente è che, con questo trasferimento, i Totti si allontanino dal quartiere Eur, che, per chi ha poca dimestichezza con le zone della Capitale, è vicinissimo a Trigoria, dove avvengono gli allenamenti della Roma. Quindi, si chiede sempre Dagospia, significa che quella in corso sarà l’ultima stagione nella squadra che proprio lui rappresenta? Un’indiscrezione, questa del presunto trasferimento, che getta nel panico gli accaniti fan del Capitano. Sempre a proposito di case, ricordiamo che di recente, prima che Isabel nascesse, Ilary era stata vista a Sabaudia in compagnia della sorella mentre visitava una mega villa in vendita alla modica cifra di 20 milioni di euro…

 

Da quando è nata la sua Isabel, Ilary Blasi non era più uscita (o comunque nessuno l’aveva mai vista). Stavolta, però, l’hanno pizzicata sola e soletta e abbastanza provata. Le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it