In reggiseno e culotte, si scatta un selfie nel bagno di casa e pubblica la foto in rete. Poi succede di tutto. Ma perché questa immagine ha fatto tanto scalpore? Ecco chi è lei


 

Una donna ‘’normale’’ partorisce e, per tornare alla sua forma originaria, impiega molto tempo. Mesi, diciamo. Se non di più. E invece, guarda caso, le signore della tv, quelle famose e perfette, partoriscono e poi, come per magia, hanno la pancia piatta (le cosce snelle, il sedere sodo) subito dopo. Già dopo 15 giorni sono belle e in forma come prima di restare incinte. Ma come è possibile? Non si sa. Ma succede. Prendiamo come esempio la donna della foto (famosa e moglie di un famoso) che ha dato alla luce la sua bimba due settimane fa, anzi 13 giorni fa, per la precisione. Poi, a distanza di due settimane (ripetiamo per ribadire il concetto) dal parto, posta questa foto e lascia tutti a bocca aperta. Come diavolo avrà fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)



Come diavolo avrà fatto Wilma Helena Faissol – moglie di Francesco Facchinetti dal quale ha avuto prima Leone poi Lavinia – a tornare già in forma smagliante in così poco tempo? Questo, la moglie di deejay Francesco non lo spiega. L’unica cosa che fa è postare una foto che la ritrae in bagno in lingerie, culotte e reggiseno, rigorosamente neri. Dopo che la Faissol posta la foto, in rete succede di tutto: arrivano centinaia di complimenti e trapela anche un pizzico di invidia. D’altronde è comprensibile: a noi ‘’normali’’ certe cose succedono molto raramente. Cioè mai. L’ex modella brasiliana, che ha anche un’altra figlia – Charlotte di 7 anni, nata da una precedente relazione – però non si sente appagata. Pare che voglia ancora un altro figlio.  Come lo sappiamo? Innanzitutto WIlma si autodefinisce “Ladonnasempreincinta”. E poi, con molta naturalezza, quando ha postato la foto, ha scritto: “ready for the next baby”, ovvero pronta per il prossimo bambino. Più chiaro di così…



 

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e quella decisione inaspettata sulla loro bimba. Lo hanno fatto solo per lei, la piccola Mia…