Sempre sui social per condividere i momenti della sua vita privata. Maddalena Corvaglia fa ‘’impazzire’’ i fan con questa foto. Ma non possono evitare di notare quello “strano” particolare sul suo corpo…


 

In posa con tanto di ciabatta su Instagram. Così Maddalena Corvaglia ha postato uno scatto sexy con vestito bianco super attillato e ha raccolto l’ammirazione di oltre 4 mila fan. I suoi followers hanno saputo cogliere e apprezzare l’ironia dell’ex velina con divertenti commenti sullo strano abbinamento. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 ‘’Meraviglio abito, molto fine, complimenti per il tuo gusto che ti distingue da tutte le altre showgirl che sembrano fatte con uno stampino!’’; ‘’ Pure con una scarpa e una ciabatta sei sempre sexy e bona @maddalenacorvaglia’’, scrive un altro fan. ‘’Brava penso che sia il miglior messaggio che tu potessi dare!!!’’, commenta un’altra follower. E ancora: ‘’Per la serie “una scarpa e una ciavatta” ? Grandissima’’.

Maddalena Corvaglia, sempre connessa a Instagram per condividere con i suoi fan momenti della sua vita privata, anche questa volta non ha resistito: ‘’Perché l’importante è crederci! E con questa perla vi auguro un buon inizio di settimana’’, ha scritto l’ex velina bionda sul social delle foto. 

Maddalena Corvaglia sarà ospite d’eccezione nella seconda puntata della trasmissione televisiva ‘’Ciao Darwin 7’’. Con lei ci sarà anche Francesca Cipriani, l’ex concorrente della trasmissione “La pupa e il secchione”: le due showgirl rappresenteranno e guideranno le rispettive squadre. 

 

Che ci fanno di nuovo insieme Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Quella foto come ai tempi di Striscia e la felicità della ex velina mora…