Padre nutre i figli solo con la coca cola: come li riduce. Conseguenze gravissime


Nutre i figli solo con la Coca Cola. Un fatto curioso, ma drammatico, è accaduto In Francia, a Limoges: due bambini, di tre e quattro anni, hanno vissuto per anni sotto le violenze di un padre dipendente dall’alcol che non si è mai occupato della loro salute. Per tale atteggiamento non congruo al ruolo genitoriale, l’uomo è stato condannato a tre mesi di reclusione, a seguito ovviamente di un regolare processo. Dalle indagini è emerso che l’uomo costringeva i figli a nutrirsi solo a base di Coca Cola.  I figli non erano in grado di distinguere la carne dalle verdure e di identificare altri cibi, visto che la loro dieta era stata tutta a base di cola.

A rendere nota l’assurda vicenda è  stato il Mirror: il tabloid britannico ha precisato che i piccoli non erano in grado di trovare le differenze tra altri tipi di cibi, come ad esempio distinguere la carne dalle verdure, solo perché in vita loro non avevano mai avuto una dieta equilibrata, basata esclusivamente sulla Coca Cola. L’alimentazione ha arrecato ai figli diversi problemi di salute, come ad esempio i denti corrosi dallo zucchero, che in uno dei due figli sono addirittura caduti. (Continua a leggere dopo la foto)



Inoltre, uno dei due figli, costretto solo a nutrirsi con Coca Cola, è diventato praticamente muto. Numerosi problemi psichici, inoltre, per i due bambini: i figli erano costretti a sottostare alle richieste del padre che non permetteva loro di giocare come dovrebbero fare tutti i piccoli di quell’età. (Continua a leggere dopo la foto)


Adesso, i fratelli di tre e quattro anni – che si sono nutriti per anni solo con la Coca Cola – saranno assistiti dai medici e da un equipe di psicologi, i quali cercheranno, con la dovuta tempistica, di ristabilire l’equilibrio mentale dei due. La famiglia era aiutata dai sussidi statali che venivano spesi quasi completamente in alcolici per il padre. L’uomo violento avrebbe anche picchiato più volte i bambini e la loro madre. I due figli dormivano su un materasso, in casa non c’era nemmeno un frigorifero ed erano nutriti con Coca Cola e dolci, completamente abbandonati a loro stessi. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Ora i bimbi sono stati dati in affido.  I due ragazzini vivevano su un materasso d’occasione, senza nessuna coperta, fondamentale per ripararsi dal freddo. Quel che sorprende, inoltre, è il fatto che l’uomo non era minimamente interessato alle condizioni dei figli, ma concentrato solamente ad affogare i propri problemi nell’alcol.

Leggi anche: 

Zoe Kravitz, nuda su Rolling Stone come mamma Lisa Bonet: il risultato è incredibile. Le foto