Brutta caduta per Linus, che pubblica la foto su Instagram: “Sembro Rocky Balboa”


Linus, voce storica di Radio Deejay, ha avuto un piccolo incidente. L’ha fatto sapere ai suoi follower di Instagram, mostrando i segni (ben visibili) sul volto di quanto gli è accaduto. La foto, che è molto forte, ha ovviamente preoccupato tutti, ma lui, che oltre a condurre ‘Deejay chiama Italia’ con Nicola Savino collabora anche con il sindaco Sala per l’organizzazione di eventi a Milano, ha sdrammatizzato il tutto accompagnando lo scatto con il naso incerottato e un po’ di graffi con la didascalia.

“Caduto. In bici? – ha scritto sul suo profilo Instagram – No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”. Insomma, un sabato mattina proprio da dimenticare per Linus, sessant’anni. Naturalmente, alla vista di quella foto, i suoi fan l’hanno inondato di messaggi di pronta guarigione. “Forza Linus!”, “Noooooo…in bocca a lupo per una rapida ripresa!”, “Povero”, si legge sotto al post. (Continua dopo la foto)








E ancora, con un po’ di ironia: “Che botta!”, “Succede a chi va di fretta , hai già pronti gli occhiali scuri per lunedì?”, “Picco di ascolti lunedi mattina sul canale 69 per vedere l’evolversi delle ferite. Nel frattempo, buona guarigione!” e “Hai fatto arrabbiare tua moglie?”. Non è la prima volta che Linus condivide coi fan una disavventura di questo tipo. Era già successo ad aprile scorso, quando aveva avuto un altro incidente, ma in bici. (Continua dopo la foto)




In quell’occasione il conduttore radiofonico e direttore artistico di Radio Deejay era caduto durante in giro in bicicletta e si era procurato una ferita alla coscia, proprio sotto il gluteo. Anche in quella circostanza, però, l’aveva presa con ironia: “Adesso – aveva scritto sempre su Instagram sotto allo scatto con in primo piano la ferita sanguinante – sono un vero ciclista #chebotta”. Più di mille i messaggi dei fan ‘piovuti’ sotto al post. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa.

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso sono un vero ciclista… #chebotta

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

 


Linus, proprio l’altra sera, è stato ospite insieme a Nina Moric di Peter Gomez. A ‘La confessione’ ha parlato dei suoi colleghi. Di Claudio Cecchetto ha rivelato che “non c’è mai stata una grande amicizia. Ai tempi di Claudio la radio era divisa tra gli amici di Claudio e quelli che lavoravano con lui”; di Fabio Volo, invece, ha detto che è “un ragazzo molto complicato dal punto di vista affettivo e caratteriale. Se è un bravo scrittore? Diciamo che non è il mio tipo di letteratura, non leggo i suoi libri perché li trovo troppo femminili come atteggiamento e come tipo di argomento di riferimento”.

Linus-Salvini: scoppia la polemica per l’iniziativa contro il ministro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it