Fedez: il gesto dopo la polemica del party al supermercato. Ma il rapper ci ripensa


Il polverone sollevato attorno alla festa a sorpresa di Fedez assume dimensioni sempre più considerevoli. Nonostante le scuse diffuse via social dal rapper le polemiche hanno investito il giudice di X Factor e l'influencer Chiara Ferragni. Si è trattato, in realtà, di un party a sorpresa, organizzato dalla moglie e dalla madre nell’insolita location di un supermercato. Non tutto, però è andato come sperato.

Fedez preso dall’euforia ha gettato a terra della lattuga ed ha preso a calci un panettone, mentre i suoi amici sono andati un po’ oltre ed alcune bottiglie di vino sono andate in frantumi. Sui social si è scatenato il caos e i neo sposini hanno chiesto scusa a tutti. La risposta di Fedez non si è fatta attendere: ''Tutti quelli che si sono sentiti indignati, sappiate che la spesa e il cibo domani verranno donati ai più bisognosi'', ha detto in alcune Stories di Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


''L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. - ha detto il rapper milanese - Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione e un’influenza sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza, ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna che abbiamo avuto noi''. (Continua a leggere dopo la foto)

ads


Le critiche sono volate sui social e anche molti fan della coppia hanno criticato la scelta di festeggiare il compleanno all'interno del supermercato e di aver sprecato il cibo. Il rapper si è giustificato spiegando ai follower che i generi alimentari sarebbero comunque stati donati in beneficenza, anche se alcuni hanno detto che questa sarebbe stata solo una decisione presa all'ultimo momento dopo la pioggia di critica arrivata via social. E infatti la risposta non è stata sufficiente a fermare l'indignazione. A quasi 24 ore dal party, le polemiche hanno mietuto una vittima virtuale: il profilo Instagram di Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il cantante ha disattivato per qualche ora il suo account sul social network fotografico, che da pochi minuti è tornato raggiungibile. E anche su questa scelta il popolo del web ha criticato Fedez. ''Quando tenti di fare la mossa del secolo cancellandoti da Instagram per passare da vittima ma poi ti ricordi che fra qualche giorno esce il tuo nuovo singolo #Fedez'', è uno dei messaggi pubblicati su Twitter.

Fedez, festa a sorpresa rovinata. E il rapper finisce in lacrime. La brutta notizia arriva dalla sua Chiara. Tutti gli invitati a casa, poi il pianto a dirotto

ads