Nadia Toffa, la foto da giovane fa impazzire i fan: ”Avevo 22 anni”


Nadia Toffa continua a trasmettere positività ai suoi fan e non solo, malgrado la grave malattia che l’ha colpita, e a cui la Iena sta reagendo con moltissima forza. Per questo motivo la giornalista utilizza i suoi account Instagram, in questo modo riesce a sentire tutto il calore dei suoi fan e a lanciare messaggi di positività che la aiutano a combattere la malattia che l’ha colpita. Una diagnosi che ha certamente cambiato la vita di Nadia Toffa. Era il dicembre del 2017 quando la giornalista, a Trieste con la troupe de ”Le Iene” per un servizio del programma Mediaset, si è accasciata al suolo per un malore. La giovane è stata soccorsa e trasportata prima all’ospedale di Trieste, poi, con l’eliambulanza, a Milano, dove dopo una serie di accertamenti le è stato diagnosticato un tumore. In queste ore la conduttrice ha voluto deliziare i suoi fan con uno scatto molto particolare. (Continua a leggere dopo la foto)







Gli scatti di Nadia Toffa non sono molto hot. La bella giornalista de Le Iene ritrae principalmente il suo volto, ma questa ha voluto osare di più, postando uno scatto di quando aveva circa 22 anni. Era già evidente la sua bellezza. Nella foto, Nadia ha 22 anni e scrive questa dedica struggente: “Ho sempre adorato vestirmi di bianco. Qui avevo 22 anni circa. Il bianco è puro. Sempre perfetto. Illumina. Il mio preferito. È la somma di tutti i colori e dunque completo. Questi i motivi della mia scelta. Qual è il vostro colore preferito? E perché?? Io Scelgo bianco… Eppure non mi voglio sposare. Che ridere”. (Continua a leggere dopo la foto)




Non passa giorno senza che la conduttrice, che è tornata alla guida de Le Iene poche settimane fa, contribuendo ad ottimi numeri in termini di ascolti del programma, si ritrovi gli occhi dell’opinione pubblica puntati addosso per un dettaglio riguardante la sua vita, il decorso delle cure per il cancro contro cui sta combattendo, una particolare dichiarazione rilasciata nell’ambito di un’intervista, insulti subiti sui social o, semplicemente, una frase malintesa, che la costringe a una rettifica. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Intanto in libreria è uscito il libro di Nadia Toffa “Fiorire in inverno”. “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare il cancro in un dono” aveva scritto la giornalista sui social, “ho deciso di aprire a voi il mio cuore. Anche se parla di un periodo molto particolare della mia vita, “Fiorire D’Inverno” è un libro pieno di gioia e amore. Voglio raccontare come sono riuscita a combattere il cancro” aveva detto la Toffa.

Nadia Toffa: “Sono gonfia come una luna”. La ‘Iena’ parla del cancro

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it