Emma Marrone rasata e con la cresta: la foto ricordo in versione ‘punk’


“Thank you Emma Marrone!”. È stata davvero una grande sorpresa per la cantante essere citata da Bono Vox in persona. Il cantante, durante il concerto degli U2, ha voluto ringraziarla per il supporto nella lotta per affermare i diritti delle donne. Ed è stata la stessa Emma, poi, a spiegare su Instagram la menzione speciale: “Con tanto amore ho preso parte al concerto degli U2 per far sentire la mia voce per #womenoftheworldtakeover in support di ONE & #PovertyisSexist. Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne”, ha precisato. E poi ha aggiuto: “Puoi consultare One.org per saperne di più su queste incredibili eroine e firmare la petizione per rendere giustizia alle donne in tutto il mondo. Perché nessuna di noi sarà uguale se tutte non saremo uguali”. Il post, naturalmente, è stato preso d’assalto dai fan. Oltre 100mila le visualizzazioni al video del tributo degli U2 alla cantante salentina lanciata da Amici. Quanta strada ha fatto da quei tempi! (Continua dopo la foto)







È stato grazie alla partecipazione alla scuola di Maria De Filippi che un talento come Emma è emerso, riuscendo a conquistare in poco tempo un esercito di fan. E a proposito di nostalgia e di vecchi tempi, poco prima di fare il pieno di complimenti con il video del concerto degli U2, Emma ha stupito tutti con una foto vintage. Si stenta a riconoscerla, ma è proprio lei. Lo scatto risale a parecchi anni fa, poco dopo la vittoria ad Amici e lei lo commenta così: “Rebel”. (Continua dopo la foto)




Mamma mia che cambiamento rispetto a oggi! Come si vede nell’immagine in bianco e nero, Emma portava i capelli rasati sui lati e la cresta. Un look ‘aggressivo’, punk, che oggi ha lasciato spazio a uno stile decisamente più femminile e sexy. Bisogna fissarla un po’ questa foto-ricordo prima di capire che è proprio la Marrone, ma a giudicare dai tantissimi commenti lasciati sotto al post, i fan apprezzano anche questa ‘versione punk’ di Emma. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rebel / Rebel #memories

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 


“Sempre una gran figona”, le scrive qualcuno, mentre un altro sottolinea: “Sexy rebel”. E ancora: “Emmuccia, eri bella anche con i capelli corti”, “Bella! Starebbe bene anche pelata! Quando hai un viso così puoi permetterti tutto!”, “Spettacolare, quasi somigli a Pink” e “Se la foto è recente e hai questo taglio di capelli vengo a prenderti e ti sposo!”. Ma ci sono anche altri che pur apprezzando, le consigliano di non tornare a quel look :”Non pensare minimamente di rifarlo” e “Tesoro non lo fare più ma sempre bella”, si legge.

“Fantozzi”. Ma dai! Emma Marrone posta la foto senza trucco ed ecco che succede

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it