Che bomba sexy Alessia Marcuzzi! Gioca a fare la vamp in albergo per i suoi fan ma qualcosa ”rovina” lo scatto social. Non è sfuggito nemmeno alla conduttrice che, infatti, corre ai ripari così


 

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione de l’Isola dei famosi. Partirà mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5 e , anche quest’anno, a condurre il naufragio dei vip sarà Alessia Marcuzzi, affiancata dalla coppia di opinionisti formata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma Alessia, oltre ad essere una bravissima presentatrice tv, è anche uno dei volti televisivi più attivi sui social network. Tra selfie, scatti della sua vita privata, dei suoi look e dei suoi figli, delizia spesso i suoi numerosi follower anche con foto sexy in cui esplode tutta la sua bellezza statuaria.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ed eccoci al punto. La Marcuzzi, in vista della prima puntata dell’Isola, è arrivata a Milano e, dall’hotel, condivide su Instagram una foto in cui gioca a fare la vamp. Seduta sul letto, la conduttrice indossa le calze e mostra così le sue lunghissime gambe. Una foto sexy che, però, ha un particolare che i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare. E anche la stessa Alessia stempera lo scatto in questione con una didascalia divertente: ”Gioco a fare la vamp… e poi dimentico l’etichetta!!!”, scrive. L’avevate notato? Dalla maglia più non vedo che vedo nera a rete risalta benissimo. Insomma, Alessia si distingue ancora una volta. Per fascino ma anche per ironia. Aspettiamo allora di vederla di nuovo in tv alle prese con i 18 naufraghi vip e le due isole e una zattera. Tante, tantissime le novità, infatti, di questa edizione che si preannuncia scoppiettante… Ma l’attesa, per i fan del programma e della Marcuzzi è quasi finita. Speriamo però che per lo show la padrona di casa si ricordi di tagliare l’etichetta però…

 

Isola dei Famosi: pronti, partenza, via! Ecco tutto quello che non sapete sui nuovi naufraghi e sull’edizione 2016. E ci sarà qualche (bella) sorpresa…

 

Gioco a fare la vamp…e poi dimentico l’etichetta!!!???????????? ( pic by @raffo_m )

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it