Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, forse non è finita: ecco l’ultima mossa del regista. E i fan della coppia incrociano le dita…


 

Sono stati insieme per 7 anni e dopo mesi di rumors che li volevano già distanti, nell’ottobre 2014 si sono detti addio. Quella tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che hanno anche una figlia, è stata storia intensa e forse, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook, il popolare regista e attore toscano non ha dimenticato la sua ex…

(Continua a leggere dopo la foto)








Dà l’impressione di una dichiarazione d’amore 2.0 quella contenuta nell’ultimo lunghissimo post di Pieraccioni. Parla dei tanti strani incontri della sua vita, che hanno contribuito anche al successo della sua carriera, ma è verso la fine che ricorda la Torrisi. L’incontro con Laura è stato il momento ”più fantastico della mia vita, nel 2007”, scrive. Passa poi a raccontare come l’ha conosciuta, perdendo un treno e aggirandosi per un’edicola: ”Il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura”, continua Pieraccioni che rivela poi di averne parlato con il suo costumista che insisteva per sapere il nome della protagonista: ”E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”.

La modella della foto era Laura. Già in una precedente intervista Pieraccioni aveva detto che ”una come lei non mi ricapita più. Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile”. La Torrisi, recentemente, si è ravvicinata a Pieraccioni per una triste occasione: la scomparsa del padre del regista. Ora, dopo queste parole d’amore scritte da lui, si riaffaccia la speranza di tutti i loro fan di vederli di nuovo insieme.

 

”Non ci riuscirò mai più”. Leonardo Pieraccioni parla per la prima volta a cuore aperto. Solitudine, astinenza…

 

 

La mente è strana assai. Oggi mi è tornato in mente un video che ho visto tanti anni fa dove il protagonista si alzava…

Pubblicato da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale su Mercoledì 24 febbraio 2016

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it