”Benvenuta nelle nostre vite”. Così questa mamma vip annuncia la nascita della sua prima figlia. Ecco la prima foto di lei e della piccola e il nome (molto particolare) che i neo genitori hanno scelto


 

”Benvenuta nelle nostre vite”, scrivono i neo genitori, al settimo cielo, su Facebook e su Instagram per dare la bella notizia: è nata la piccola Rania. Un annuncio, corredato dalla foto della mamma in ospedale mentre osserva la sua piccola, che è arrivato via social nella serata del 22 febbraio.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Stiamo parlando della ex Miss Italia e attrice Francesca Chillemi e del compagno Stefano Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo. Per loro è la prima figlia, a lungo desiderata. Che l’attesa fosse quasi finita e quindi la gravidanza fosse agli sgoccioli si era capito qualche giorno fa quando l’attrice e il suo fidanzato, durante una vacanza a Venezia, avevano condiviso con i loro follower alcuni scatti buffi che mostravano in primo piano il pancione della Chillemi. Poi, ancor più di recente, lei aveva pubblicato una foto che la vedeva intenta a scegliere gli abitini per la sua bimba che ora è venuta al mondo. Mamma e papà non avevano nemmeno rivelato il sesso, ci aveva pensato Dagospia a farlo, tantomeno la scelta nel nome, ricaduta su Rania. ”È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere”, confidava Francesca Chillemi alla rivista Vanity Fair meno di un anno fa quando si immaginava mamma. Ora quel sogno è diventato realtà: benvenuta al mondo Rania e auguri ai neo genitori!

 

Il conto alla rovescia è iniziato: la ex Miss Italia darà presto alla luce la sua prima figlia. Sì, i bene informati non hanno dubbi: fiocco rosa per questa coppia vip (che non ha mai svelato il sesso). Capito di chi parliamo?


 

 

Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave

Pubblicato da Francesca Chillemi Official su Lunedì 22 febbraio 2016