“Ma dai!”. Chiara Ferragni e Fedez: la foto ‘boom’ salta fuori dal ‘lontano’ 2015


 

“Pranzo di Natale”. Anno 2015, fidanzata Giulia Valentini. Quando Fedez ha pubblicato questa foto sui social la sua vita era molto diversa da quella che sta vivendo da due anni a questa parte. Lo scatto risalente a tre anni fa è stato pubblicato dall’utente Twitter ‘’Sara’’. ‘’Comunque oggi mi é salita un po’ di nostalgia e scorrendo le foto di fedez durante il periodo con Giulia, ho trovato questa E RIDO PER SEMPRE, me ne ero dimenticata Chiara e il suo ex e Fedez con Giulia RIDO #TheFerragnez’’, si legge sul tweet che contiene la foto ‘incriminata’’. Nello scatto si vedono da una parte del tavolo Fedez e Giulia Valentina, mentre la Ferragni siede dalla parte opposta accanto a Riccardo Pozzoli, suo fidanzato dell’epoca.

La foto è stata rilanciata in rete e commentata da tantissimi account social. In effetti fa caso vedere questa foto e pensare che dopo soli due anni Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un figlio, Leone, e si sono sposati. Ma come è iniziata la storia dei Ferragnez? Tutto è iniziato circa due anni fa. Galeotto fu il testo della canzone di Fedez e J-Ax ‘Vorrei ma non posto’ che aveva un riferimento diretto proprio alla fashion blogger (“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”). (Continua a leggere dopo la foto)







I due scherzano sui social su quella frase e scocca la scintilla. Da quel momento Chiara e Fedez non si lasciano più. Le voci di un flirt cominciano a rimbalzare sui giornali di gossip e sui social quando i due vengono pizzicati a cena insieme all’elegante Palazzo Parigi di Milano. Poi arriva la romantica dedica di Fedez in tv. Il rapper si esibisce con J-Ax a ‘Che tempo che fa’ e quando intona i versi riferiti a Chiara del tormentone ‘Vorrei ma non posto’ tira fuori un foglietto con un cuore rosso indirizzandolo verso le telecamere. Un gesto inequivocabile che segna l’inizio della loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)






Un amore fatto di tante copertine e tanti selfie che ha resistito però alle critiche di chi pensava che la loro storia fosse solo business, una trovata pubblicitaria per fare soldi, e anche di chi giudicava il rapper milanese troppo “tamarro” per la ‘Blonde Salad’. Con l’annuncio delle nozze è stato chiaro a tutti che i due facevano sul serio. La proposta di matrimonio, degna di un copione hollywoodiano, è arrivata a maggio dello scorso anno, a poche ore dal 30esimo compleanno di Chiara, sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto. ”Non servono anelli per tenerci assieme – ha detto il rapper, dedicandole una canzone – ma per quello che ti sto per chiedere forse sì”. Poi si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello. La risposta della blogger, visibilmente commossa, è stata un bacio. (Continua a leggere dopo la foto)



 


L’amore vissuto sotto i riflettori non ha indebolito la coppia, anzi. Dopo la proposta di nozze, sono spuntati i primi rumors su una gravidanza di Chiara. L’annuncio ufficiale è arrivato a ottobre dello scorso anno. “Aspettiamo un baby raviolo”, hanno scritto i due su Instagram. Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai di Los Angeles. Qualche tempo dopo la sua nascita, il rapper e la fashion blogger sono tornati in Italia con il bambino. Ad aspettarli c’era una nuova casa a Milano, un attico con vista mozzafiato su Citylife. Poi il figlio Leone e il matrimonio. La favola continua.

Chiara Ferragni e Fedez: la prima lite da sposini finisce sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it