‘’Ginevra, ti racconto chi sono mamma e papà’’. La confessione di Karina Cascella su Salvatore Angelucci non passa inosservata. Quella foto e quel messaggio dell’ex opinionista di Uomini e Donne scatena il gossip…


 

La loro è stata una delle coppie più amate della tv e, a distanza di anni dall’addio, Karina Casella ha deciso di postare una foto che ritrae lei e Salvatore Angelucci con un dolce messaggio. Insomma l’ex opinionista di Uomini e Donne sembra non aver dimenticato il suo unico e grande amore. 

Già in passato aveva rivelato di essere terrorizzata dal fare un altro figlio con un altro uomo: ”Al massimo chiedo a Salvatore se viene un attimo per farmi fare un secondo figlio, visto che abbiamo un rapporto bellissimo. – aveva confessato in un’intervista – Non posso immaginare di avere Ginevra da lui e poi un figlio da un altro uomo”.

L’occasione per dichiarare i suoi sentimenti nei confronti dell’ex compagno arriva nuovamente dalla pagina Instagram della Cascella.

 (Continua a leggere dopo la foto)








‘’Se un giorno dovessi raccontare a Ginevra la storia della sua famiglia, comincerei con un grande sorriso e con il dirle che i suoi genitori erano un pochino, come dire, fuori dal comune. – ha scritto – In verità già adesso quando ci fa delle domande noi rispondiamo sempre a ‘tono’, senza mai dirle alcuna bugia. Ogni tanto omettiamo dei dettagli, ma sono appunto dettagli, che di sicuro non capirebbe ora, quindi inutili. Le direi che ci siamo conosciuti nell’età più bella, quella dove fai pochi progetti e ti preoccupi poco per il futuro. Le direi che siamo sempre stati dei mattarelli, un po’ particolari, legati dalle stesse passioni e dalle stesse paure’’.

‘’Le racconterei che avevamo tantissimi amici e che nulla a oggi è cambiato, compresi loro. – continua il post – Quegli stessi amici che oggi sorridono quando il suo papà suona al Titilla e la sua mamma balla sul cubo. Gli stessi che sorridono quando ci vedono in gruppo e il suo papà fa lo sciupa femmine con tutte. Infine le direi che l’abbiamo desiderata e che ci siamo ripromessi di prenderci cura di lei, al di sopra di ogni cosa’’.

‘’Le mostrerei questa foto e le direi… – conclude Karina – Questi sono i tuoi genitori’’. Parole che non sono passate inosservate e che mostrano quanto l’ex opinionista sia ancora legata ad Angelucci. 

 

“Ecco con chi farei un altro figlio”, la confessione di Karina Cascella arriva come un fulmine a ciel sereno. E i fan non sanno più cosa pensare

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it