“Registrate Juve-Napoli e guardate Sanremo”. Il consiglio-provocazione di Carlo Conti ha fatto discutere molti tifosi, ma la risposta di un calciatore sui social è da standing ovation: ecco il post che ha scatenato l’ilarità del web


 

Paolo Cannavaro contro Carlo Conti. Tutta colpa del consiglio del presentatore di Sanremo agli italiani: ” I tifosi della Juve e del Napoli possono registrare la partita, spegnere i telefoni e guardarla dopo la fine del Festival. Collegarsi durante la serata? Impossibile, la Rai non ha i diritti”.

(Continua a leggere dopo le foto)












Un suggerimento, quello di registrare la sfida al vertice del Campionato, non proprio apprezzata das molti. In primis dall’ex capitano partenopeo  e oggi difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro, che su Instagram ha risposto in maniera anche fin troppo chiara: “A strunzat ro secol…”. La frase del fratello di Fabio è stata pubblicata dalla pagina Facebook ”Calciatori ignoranti” e ha scatenato l’ilarità dei tifosi. 

Sabato sera, giorno della finalissima del Festival, la Rai rischia di avere un vero e proprio flop di ascolti a causa della partita. Allo Stadium l’attesissima sfida sarà proprio tra Juventus e Napoli, un match sentitissimo viste le rispettive posizioni in classifica delle due squadre. 

 

A pochi giorni dal Festival, l’esplosione della villetta di Gabriel Garko ha scioccato tutti. Poi, l’inaspettata reazione del conduttore Carlo Conti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it