Incidente sul set per Barbara D’Urso: corsa al pronto soccorso. Cosa è successo e le sue condizioni


 

I fan si sono subito un po’ allarmati, ma conoscendola c’era da aspettarselo che se la sarebbe cavata con poco: e chi la ferma! Spavento per Barbara d’Urso: la nota conduttrice e attrice ha avuto un piccolo incidente sul set de ‘La Dottoressa Giò’, durante l’ultimo giorno di riprese della nuova stagione. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è dunque finita al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma, dove ha prontamente ricevuto assistenza medica. A rendere nota la notizia è stata la diretta interessata in una storia di Instagram. “E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”, ha scritto Barbarella condividendo sui social network lo scatto del referto medico. (Continua a leggere dopo la foto)



La napoletana ha voluto sdrammatizzare la situazione e lasciato intendere che ora è tutto ok e sta decisamente meglio. Come si legge sul referto medico pubblicato sui social network, Barbara d’Urso è finita al pronto soccorso in codice verde. La 61enne (sì ragazzi, ha 61 anni!) è stata subito sottoposta ad un elettrocardiogramma, che non ha evidenziato particolari patologie. La diagnosi? Trauma emicostato sx, come si legge sempre nello scatto postato dall’attrice. Altri dettagli non sono trapelati. (Continua a leggere dopo la foto)


È comunque probabile che vengano forniti da Barbara nel corso dei prossimi giorni. Magari a Pomeriggio 5, dove la d’Urso sta per tornare in onda tutti i giorni a partire da lunedì 3 settembre. Ma quali altri vip vedremo a Domenica Live? Oltre alla Cipriani, alla Morali e a Serena Grandi, ci sarà anche la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Contenti? I due fidanzati si sono conosciuti proprio grazie a Barbara D’Urso. Lo ricorderete tutti ma lo ribadiamo: i due hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip e lì è sbocciato il loro amore che ancora procede a gonfie vele.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Quanti anni mi dai?!”. Fabrizio Corona al vetriolo. Punzecchia così Barbara d’Urso