“Bella? È una balena!”. Ma Costanza Caracciolo, incinta, non gliela fa passare liscia


 

Costanza Caracciolo, 28 anni, aspetta una bambina da Bobo Vieri, 45. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia e il bomber per eccellenza diventeranno genitori per la prima volta a novembre prossimo, quando è in programma il parto. C’è ovviamente tanta gioia e attesa in casa Vieri-Caracciolo per l’arrivo della piccola ed entrambi, che sono super social, tendono ad aggiornare i fan anche in questi giorni di fine estate. Soprattutto lei, che su Instagram mostra le curve premaman in bikini sulle spiagge di Formentera. E dire che fino a qualche settimana fa i due hanno mantenuto un certo riserbo sulla gravidanza. Era stato il settimanale Chi, più di un mese fa, a lanciare la notizia della dolce attesa di Costanza, al quinto mese. E già anticipava che era una femminuccia Da quel momento, più volte i follower di Instagram hanno iniziato a tartassarla, fino a quando la Caracciolo ha dedicato un post per rispondere a tono ai commenti invadenti: “Calmatevi, la situazione vi sta sfuggendo di mano”, ha scritto per porre un freno alle voci che ormai sono state confermate. (Continua dopo la foto)






Poi è arrivato lui, Bobo, che su Instagram ha postato una Storia in cui appoggiava la mano sul ventre della compagna, che mostrava una dolce rotondità. La scena, dolcissima, era stata ripresa durante il volo privato per Ibiza dove la coppia ha poi trascorso qualche giorno di vacanza. Poi è arrivata la foto ironica in cui lui di fatto annuncia finalmente la dolce attesa: Bobo e Costanza sono pancia a pancia, in costume da bagno, in piscina. E lui scherza: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”. (Continua dopo la foto)






Ormai mancano pochi mesi al parto e non c’è più motivo (o modo) di nascondersi. Quindi, come detto, la Caracciolo mostra spesso il pancione su Instagram. Pancione che in costume da bagno è ancora più evidente. Moltissimi fan la riempono di complimenti: è bellissima Costanza. La maternità, si sa, rende più bella ogni donna. Forme a parte, anche il viso diventa più in carne, lo sguardo più luminoso e la pelle sembra rigenerata. (Continua dopo foto e post)



I have our love inside me!!!♥️ #mumcoco #dadbobo #waitingourbaby

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

 


Ma oltre a tanti, tantissimi messaggi di auguri e di complimenti, a Costanza arrivano anche quelli di qualche haters. Uno in particolare, che la offende per le forme acquisite in gravidanza, l’ha mandata su tutte le furie. “Non è affatto più bella, è diventata una balena”: questo è il messaggio che la Caracciolo si è vista arrivare su Instagram. Nero su bianco. Lei, allora, ha replicato a tono a quell’utente tanto sgarbato: “Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi! – ha scritto – Il concetto non è che voglio sentirmi dire che sono bella con la pancia, voglio far capire quanto è ignorante questa persona”.

“Vieri papà?”. L’inaspettata reazione della ex Elisabetta Canalis. Le dichiarazione dell’;ex velina hanno lasciato tutti di sasso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it