“Mamme e papà, fate sempre attenzione alle dita dei vostri figli”. Ancora sconvolto pubblica la foto del piede della sua bambina. Ecco cosa stava succedendo


 

Da qualche giorno Molly, un bimba di pochi mesi, non riusciva a dormire. Piangeva ininterrottamente senza un apparente perché e loro, Scott Walker e sua moglie Jessica residenti in Kansas, non sapevano che cosa fare. Finché non si sono accorti che né antibiotici, né medicine potevano far niente per lei.

(continua dopo la foto)




Niente di irrimediabile per carità, ma poteva finire molto peggio. Il motivo di tanto dimenarsi era un capello che, come un laccio emostatico aveva avvolto e ‘tagliato’ il dito del piede bloccando la circolazione e facendo gonfiare l’arto. Un salto al pronto soccorso e per Molly tutto è tornato alla normalità. Scott, da parte sua, ha condiviso la foto del piede della sua bambina per fare in modo che i genitori siano a conoscenza di un problema di salute che può verificarsi ai loro figli. Un problema che alcuni casi può dare vita ad un’infezione che può richiedere l’amputazione delle dita. Attenzione quindi.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi fa male il piede”, dentro c’era un verme lungo un metro