Pietro Taricone, il guerriero avrebbe compiuto 41 anni. E, a poche ore dal suo compleanno, è bastato questo perché la nostalgia prendesse il sopravvento…


 

Oggi, 4 febbraio, Pietro Taricone avrebbe compiuto 41 anni. Concorrente della prima edizione del Grande Fratello e compagno di Kasia Smutniak, dalla quale, nel 2004, aveva avuto la figlia Sophie, è morto nel 2010 in un tragico incidente con il paracadute. Sono 6 anni, quindi, che il gieffino più amato nella storia dei reality, poi diventato anche un attore apprezzato di diverse fiction di successo, ci ha lasciato.

(Continua a leggere dopo la foto)







Tra i primi a ricordare Taricone nel giorno del suo compleanno, l’ex compagno di avventura, Salvo Veneziano, che, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un’immagine divenuta storica: Pietro e Cristina Plevani (poi vincitrice della prima edizione del Gf) ai tempi della loro permanenza nella casa. ”Che ricordi…. Ps come se fosse ieri”, scrive Salvo sotto alla foto e, inevitabile, è pioggia di Like. Con Cristina Pietro inaugurò i flirt nati sotto le telecamere del reality e, nel rivedere quello scatto ormai vecchissimo, si è scatenata la nostalgia del pubblico. Sempre Salvo, pochi mesi fa, scriveva sempre su Facebook: ”Guardo il Grande Fratello… E penso. Caro Pietro, questi valgono 1% di noi eravamo semplici impauriti ma soprattutto eravamo noi (veri) Pietro. Io nel mio piccolo cercherò sempre di tenere vivo il tuo ricordo kiss…”. Il ricordo del gieffino e attore è ancora vivido, non solo tra chi lo ha conosciuto di persona, ma anche tra chi ha potuto apprezzare le sue qualità attraverso lo schermo. Buon compleanno Pietro.

Grande Fratello e Pietro Taricone, le parole di Alessia Marcuzzi lasciano l’amaro in bocca (e tanta nostalgia)

 

 

Che ricordi … ps come se fosse ieri … ????????????????????????????????????????????????

Pubblicato da Salvo Veneziano su Mercoledì 3 febbraio 2016

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it