E mentre aspetta l’ambulanza arrivano tè e caffè da un super vip (e sex symbol). E come non immortalare quel momento e suscitare l’invidia di ogni donna del mondo?


 

Beckham cuore d’oro. Catherine Maynard, paramedico londinese in bicicletta, ha potuto constatarlo nel momento in cui il noto calciatore si è presentato con tè e caffè dinnanzi a lei. La donna stava aspettando l’ambulanza per il suo paziente, quando David ha incrociato la sua strada. Un incontro veloce, un saluto e via. Dieci minuti dopo lo Spiceboy è tornato, portando con se bevande calde per medico e paziente. Un gesto così speciale che Catherine ha voluto immortalare postando una loro foto sorridente sulla rete. Non è la prima volta che l’ex campione del Manchester United mostra il suo buon cuore: già nel 2011 aveva aiutato un motociclista in difficoltà sull’autostrada dell’Heartfordshire.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

I Beckham (di nuovo) travolti dalla polemica. E stavolta ‘per colpa’ di Brooklyn, il più grande, che ha 16 anni: in rete (e non solo) sono furiosi, ecco che è successo

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it