Il conto alla rovescia è iniziato: la ex Miss Italia darà presto alla luce la sua prima figlia. Sì, i bene informati non hanno dubbi: fiocco rosa per questa coppia vip (che non ha mai svelato il sesso). Capito di chi parliamo?


 

La gravidanza è agli sgoccioli, tra poco questa bellissima darà alla luce il suo primo figlio. Anzi, figlia. Già, perché se lei e il suo compagno volevano tenere segreto il sesso del nascituro, ci ha pensato Dagospia a scombinare i loro piani e a svelare un bel fiocco rosa per la coppia. Non solo: pare che i due futuri genitori stiano preparando già una mega festa per il suo arrivo… Capito di chi è questo splendido pancione?

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo di Francesca Chillemi, la ex Miss Italia, che, giunta all’ottavo mese, presto renderà papà il suo amato compagno Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo. Ed è proprio lui, che ha 36 anni, a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostrano felici in un taxi-boat a Venezia insieme al fratello Andrea Rosso. Francesca ha le mani sul pancione e un’espressione divertita e felice. Insomma, ora manca davvero pochissimo: il conto alla rovescia è iniziato.

Bella, vero? E somiglia tanto alla mamma. A 21 anni, finora ha vissuto all’ombra della cugina (ben più famosa di lei). Ma adesso tutto sta cambiando…

 

 

Venice Crew @andrea77rosso @frachillemi_real @gilda_grazia_it #venice #veneto #italy

Una foto pubblicata da Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) in data: