Lei è una giovane mamma di due gemelli. Dopo 4 anni inizia e fissarli e scopre qualcosa che la rende famosa in rete perché fa riflettere mezzo mondo


 

L’esperimento di questa giovane mamma è diventato virale. Brandie Wood, che ha due gemelli di 4 anni ha voluto fare un test, che poi ha pubblicato sul suo profilo Facebook, per dimostrare quanto sia importante staccarsi dalla tecnologia e godersi la vita vera. Non ha fatto altro che fermarsi e guardare i suoi figli giocare.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



”Mi sono seduta in un angolo della stanza in silenzio e ho annotato per quante volte i bambini mi hanno guardata per varie ragioni: per controllare se avevo visto le loro marachelle, per ottenere approvazione o disapprovazione per quello che stavano facendo, e per guardare le mie reazioni – scrive Brandie – e non ho potuto fare a meno di chiedermi quale tipo di messaggi mi avrebbero lanciato se fossi stata impegnata con qualche device tecnologico”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Come mostra la foto postata sui social, ha registrato 28 sguardi da parte dei figli. Se quelle 28 volte fosse stata impegnata a guardare lo smartphone ha pensato che Blaine e Rylie, i suoi bambini, si sarebbero chiesti ”se il World Wide Web fosse più importante di loro”. Quindi ha concluso il suo post con un appello rivolto agli altri genitori: ”Vi prego di mettere giù la vostra tecnologia e trascorrere del tempo con la famiglia e le persone care. La prossima generazione di bambini conta su di noi per imparare come essere adulti, non siate troppo occupati sui social media, non si sa mai chi vi sta guardando e quale messaggio sta inviando”.

Dà alla luce i suoi gemellini ed è la mamma più felice del mondo fin quando i medici, notando delle significative (e preoccupanti) differenze tra i 2 bebè, non le annunciano la verità. E tutto cambia di colpo

 

 

Today I did an experiment, I watched my boys play. As I sat quietly in the corner of the room I tallied how many times…

Pubblicato da Brandie Wood su Lunedì 2 novembre 2015