“Ecco perché non vi faccio vedere mia figlia”. Elisabetta Canalis lo rivela per la prima volta


 

Si sarà pure trasferita da tempo negli Stati Uniti, ma Elisabetta Canalis, una delle Veline di Striscia la Notizia più famose e amate di sempre, continua a dominare social e cronaca rosa anche da oltreoceano. Non c’è giorno che Eli non documenti la sua giornata e, a parte lei, una delle protagoniste assolute dei suoi scatti Instagram è la figlia Skyler Eva. La bambina è nata dall’amore di Elisabetta con il chirurgo statunitense Brian Perri, che l’ex Velina ha sposato a settembre 2014. In precedenza, dal 2009 al 2011, la Canalis ha avuto una relazione con l’attore George Clooney e prima ancora era la fidanzata del bomber per eccellenza Bobo Vieri, che sta per diventare a sua volta papà. A proposito: di recente Eli ha commentato questo imminente lieto evento per il suo ex storico, fidanzatissimo con un’altra ex Velina di Striscia, Costanza Caracciolo. Con Bobo è rimasta in ottimi rapporto e oggi, a distanza di tanti anni dalla fine del loro amore, hanno un grande rispetto l’uno per l’altra. (Continua dopo la foto)








Qualche settimana fa, su Vanity Fair la Canalis ha confessato di essersi addirittura commossa appena appresa la notizia della dolce attesa della compagna di Vieri e le sue parole sono una mano sul cuore di tutti i romantici e di tutti quelli che credono che l’amore vero resta, comunque vadano le cose. “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”, ha commentato Eli. (Continua dopo la foto)






Rimanendo in tema gravidanze, è di poco tempo fa il rumor che vorrebbe la Canalis in dolce attesa per la seconda volta. L’aveva lanciato il settimanale Oggi: “C’è chi sostiene che in attesa anche l’ex storica di Vieri, Elisabetta Canalis”. Nell’articolo, tuttavia, viene sempre usato il condizionale e l’espressione ‘Se fosse vero’ e poi la pancia piattissima della signora Perri non avvalorebbe questa tesi. Ha sempre detto di voler dare un fratellino o una sorellina a Skyler, ma non è dato sapere quando. E a proposito di Skyler Eva, c’è una domanda che attanaglia i fan: perché nonostante pubblichi tantissime sue foto, mamma Eli non mostra mai il suo volto? (Continua dopo foto e post)



Ostaggio di #tigretta🐯 hostage of her ❤

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Beach time ❤

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Pool day 👨‍👩‍👧

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 


La risposta è arrivata a mezzo Instagram, a seguito di una domanda di un utente: “Copri sempre il viso di Skyler: oltre alla privacy c’è un altro motivo preciso?”. Ed Elisabetta gli ha risposto così: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”. Mamma attenta e premurosa Eli, che essendo un personaggio pubblico, dunque esposto a grande visibilità, si preoccupa di oscurare il viso della figlia per evitare di incappare in situazioni spiacevoli, come critiche e polemiche. È un argomento molto delicato quello dell’esposizione dei figli in rete e la Canalis ha optato per questa decisione.

“Maleducata”. Elisabetta Canalis massacrata in rete per “colpa” della figlia. La ex velina ha postato questa tenera foto di Skyler Eva ed è stata distrutta all’istante. Le ragioni “choc”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it