Francesca De André ci riprova. Pubblica uno scatto sui social e i suoi follower impazziscono. Ecco come si è presentata (e non è la prima volta)


 

La pole dance di Francesca De André fa impazzire i fan sui social. su Facebook e Instagram La showgirl ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre fa la pole dance: la fidanzata di Daniele Interrante mostra, avvinghiata a un palo, la sua invidiabile elasticità. I suoi followe, soprattutto i maschietti, si sono scatenati, estasiati per lo scatto dall’alto contenuto erotico, complice la biancheria intima semi-trasparente.

(Continua a leggere dopo la foto)



Pochi giorni fa la nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè ha festeggiato il suo 26esimo compleanno, ovviamente in compagnia dell’ex tronista di Uomini e donne. La coppia ha scelto un agriturismo per trascorrere la speciale ricorrenza. ”Un compleanno meraviglioso in un posto magico’’ ha commentato Francesca, che recentemente è stata criticata dall’ex moglie di Interrante, Guendalina Canessa, intenzionata a tenerla il più possibile lontana dalla figlia Chloe.

Ti potrebbe anche interessare Posta questa foto e lancia una frecciatina alla compagna dell’ex (che pare sia molto gelosa): ”Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre”. Lei però le risponde per le rime. Chi sono le protagoniste del siparietto?