Fisico da urlo e curve mozzafiato, ogni giorno i suoi fan le mandano foto dei genitali. Esasperata, decide di vendicarsi. E non poteva trovare modo migliore di questo…


 

Bella, vero? Si chiama Emily Sears, è una 31enne di origine australiana ma residente negli Usa, professione modella. Con il suo fisico mozzafiato e curve da urlo, Emily è diventata una star su Instagram: conta oltre 2 milioni e 200mila follower. Ma la popolarità, come in questo caso, a volte è un’arma a doppio taglio. Come si legge sul Mirror, la sexy modella riceve ogni giorno dai suoi seguaci maschi foto dei loro genitali che questi gentlemen 2.0, si fa per dire, le inviano per attirare la sua attenzione.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ovviamente Emily non ha gradito questo tipo di approccio, se così si può chiamare e sulle prime, nel tentativo di stoppare questo bombardamento, la 31enne ha anche risposto ad alcuni di loro: ”È la cosa più brutta che abbia mai visto, vuoi rovinarmi il week end?”. ”So che non avrei dovuto mandartelo – ha replicato il suo fan – ma la verità è che mi piaci molto”. Insomma, i suoi follwer hanno continuato imperterriti a inviarle le foto hot e così la modella ha deciso di passare al contrattacco: ”Ho inviato le foto oscene alle rispettive fidanzate dei miei follower”. E a una delle loro compagne ha scritto: ”Mi dispiace tanto doverti dire che il tuo ragazzo invia foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram. Te lo sto dicendo perché penso che le donne debbano allearsi e perché tu meriti un trattamento migliore di questo”. E brava Emily, questa sì che solidarietà femminile.

Potrebbe anche interessarti: ”Portami a tue spese al parco divertimenti e sarò tua”. La proposta sessuale (con tanto di foto hot) che interroga il web





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it