Parla del loro dramma e, in diretta, scoppia a piangere. Ma cosa è successo a Barbara D’Urso? Il pubblico a casa non sa cosa pensare…


 

I Jackal hanno deciso di festeggiare alla grande il loro primo milione di fan su Facebook. E quale modo migliore di postare un video sulla loro pagina nel quale vengono intervistati dalla regina di Canale 5 Barbara D’Urso?

(Continua a leggere dopo il video)

 

INCREDIBILE! BARBARA D’URSO intervista i THE JACKAL!

Per festeggiare il milione di fan su Facebook siamo stati ospitati dalla regina di Canale 5! Però qualcosa è andato storto…

Pubblicato da the JackaL su Venerdì 29 gennaio 2016

La presentatrice si è prestata al gioco e ha ironizzato sulla sua trasmissione pomeridiana inscenando una finta intervista drammatica. Barbara, giocando insieme ai due youtubers napoletani, ha così dimostrato di avere una bella dose di autoironia. Il video, in meno di un’ora, è stato visto più di 700mila volte. Il festeggiamento, dunque, è andato nel migliore dei modi e questa pubblicità contribuirà nelle prossime ore a far aumentare i fallower del duo. Barbara D’Urso, dal canto suo, ha mostrato un lato forse sconosciuto ai più, acquistando certamente in simpatia e ironia. La mossa, insomma, è stata perfetta.

 

Potrebbe anche interessarti: 8 anni, guadagna 1,3 milioni all’anno. Grazie a youtube