Dopo l’uscita ufficiale di Andrea Agnelli e Deniz Akalin allo stadio, con tanto di baci e abbracci, arriva lo sfogo (al veleno) di Emma Winter: ecco il tweet dell’ex moglie del presidente della Juve…


 

“Forse dopo che questo piccolo show è finito posso andare di nuovo allo stadio”. Ecco lo sfogo di Emma Winter subito dopo l’uscita ufficiale di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. La modella turca durante la partita di Coppa Italia, Juventus-Inter, ha preso letteralmente il posto della signora Agnelli in tribuna.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Il tenero siparietto della nuova coppia, con tanto di abbracci e baci, non è piaciuto all’ex del presidente bianconero. Malgrado ciò, la Winter sembra non aver perso la fede bianconera e infatti, dopo il tweet, scrive l’hashtar #ForzaJuve con annessa emoticon con l’occhiolino. E pensare che fino a pochi giorni fa c’era anche il sospetto che tra i due fosse tutto finito. Poi la conferma che la relazione tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin procede tutto a gonfie vele. Sono state proprio le foto scattate durante la partita Juve-Inter a mettere a tacere le voci sulla crisi.

Avevano scatenato il putiferio con la loro relazione. Poi la storia era stata resa pubblica ed erano iniziate a circolare voci sulla crisi: ma adesso saltano fuori le foto che mettono a tacere tutti