Belen, chiappe al vento e farfallina. Stavolta l’attacco alla showgirl è davvero pesante. ”Ecco cosa deve fare”


 

Si torna a parlare di Belen Rodriguez. Non sulla separazione dal marito Stefano De Martino, però. La bella showgirl argentina, infatti, negli ultimi giorni, è intervenuta per la prima volta sull’imitazione che da un po’ di tempo le dedica la mitica Virginia Raffaele, che tra l’altro vedremo presto sul palco dell’Ariston. E non c’è andata proprio leggera anzi, diciamo che se la ex signora De Martino un po’ se la sia presa, parlando addirittura di rispetto. E chi, allora, secondo voi, poteva commentare il nuovo caso Belen vs Virginia, se non Selvaggia Lucarelli? La blogger, come è sua abitudine, ha dedicato un lungo post alla ‘nemica giurata’, in cui le ricorda che è chi la imita a farle pubblicità e non il contrario.

(Continua a leggere dopo la foto)










Ecco il post pubblicato su Facebook dalla Lucarelli che, neanche a specificarlo, ha ottenuto decine di migliaia di like e una pioggia di condivisioni: ”Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. È un’accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: ‘Parla di me, imita me per farsi pubblicità’. Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all’altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale. Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant’è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate la Belen di Virginia Raffaele? Perfetta, vero? La showgirl argentina non ha mai commentato la sua imitazione, almeno fino a oggi. E Le sue parole…

 

 

 

Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Mercoledì 27 gennaio 2016

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it