Bellissimo non credete? Si chiama Evan ed è una star del web con migliaia di follower che lo seguono in ogni sua mossa. Che cosa fa per vivere? Non ci crederete mai…


 

Con 10mila follower (e in netta crescita) è una delle star del momento. Lui non è un modello, si chiama Evan Antin e di professione fa il veterinaio. Il bel dottore, che pare abbia sempre una fila di diverse centinaia di metri fuori dal suo studio, è nato e vive in California. Ha un passato da personal trainer.- Professione ora coltivata part time per seguire in maniera integrale i suoi amici animali. Le sue foto con cani e gatti hanno fatto il giro delle rete suscitando non poca attenzione. Ma non solo animali domestici, tra i pazienti di Evan ci sono anche esseri non proprio tranquilli. Esperto di animali esotici è spesso alle prese con serpenti, alligatori ed altre bestioline poco piacevoli. Bello e senza paura.

 





Ti potrebbe interessare anche: “Tra noi non c’è niente”, aveva detto. Ma oggi, la versione della donna che avrebbe fatto girare la testa a lui (vip bello e dannato) cambia a sorpresa: chissà come la prenderà l’ex…