”Vi presento il mio piccolo”. Con questo tenero scatto (che ha raggiunto il milione di like) presenta al mondo il suo primo figlio, nato una settimana fa dall’ex compagna. Ma chi è questo sexy e giovane papà?


 

Louis Tomlinson è diventato papà da pochi giorni. Il piccolo Freddie, dato alla luce il 21 gennaio da Briana Jungwirth, ha fatto il suo debutto social sul profilo Instagram del membro degli One Direction. La coppia non sta più insieme (adesso lui ha una relazione con l’attrice Danielle Campbell), ma cresceranno insieme il piccolo. Il cantante ha deciso di pagare per le spese del piccolo circa 10 mila dollari al mese.

(Continua a leggere dopo la foto)




 Emozionato e felicissimo, Louis ha deciso di condividere con il mondo intero uno scatto del suo piccolo ometto proprio mentre è lui stesso a tenerlo in braccio. “Vi presento il mio piccolo Freddie” ha scritto nella didascalia dell’immagine in bianco e nero che lo vede stringere il piccolo. Tomlinson ha poi scelto Twitter per ringraziare i suoi fan: “Grazie mille per tutti i bellissimi messaggi“.

 “Louis sta facendo qualsiasi cosa per provvedere al figlio e a sua madre. – ha dichiarato una fonte a The Sun – Sebbene sia ricco non si può dire che non sia generoso. I genitori di Briana, fra l’altro, si aspettano davvero tantissimo da lui come padre”. 

È diventato papà! Anche se è il caso di dire “ragazzo padre”, visto che lui e la mamma del bambino si sono già lasciati… La notizia della nascita ha mandato in tilt le donne di mezzo mondo. Perché? Beh, quando si parla di lui è così