Accompagna la figlia di 13 anni a scegliere un abito da cerimonia. Quando la ragazzina esce dal camerino, però, il commento della commessa la fa infuriare. E la risposta della mamma sui social è da dieci e lode


 

Una scena come tante: mamma e figlia vanno a fare acquisti. Nel caso specifico, però, succede che la mamma, Megan Harris, mentre stava aiutando Lexie, che ha 13 anni, a scegliere un abito da cerimonia. La ragazzina esce dal camerino con un vestito lungo rosso per mostrarlo alla madre ed è a quel punto che la commessa del negozio fa un commento indelicato, soprattutto in considerazione della giovanissima età della ragazza. Suggerisce a Lexie di indossare una panciera sotto a quell’abito.

(Continua a leggere dopo la foto)



Megan, in quel momento, non riesce a rispondere come avrebbe voluto alla commessa, ma una volta tornata a casa ha pubblicato il suo pensiero sui social. ”Cara commessa – scrive – , ho chiesto a mia figlia di provare un vestito, anche se non era nel suo stile, e lei le ha suggerito di mettere una panciera. Molte ragazze soffrono per le loro piccole imperfezioni fisiche e vorrei che non avesse mai detto quelle parole. Mia figlia è alta, nuota, corre, balla e fa yoga, è bella e in forma. Spero che questo messaggio venga condiviso e che nessuno più dica nulla del genere a una ragazzina”. Inutile dire che il post è stato condiviso da decine di migliaia di persone.

Potrebbe anche interessarti: Sotto le sue foto in costume, era stata riempita di insulti: “Anoressica!”. Ora Chiara Biasi si sfoga: “Essere così è un mio diritto…”

 

 

Dear sales lady at Dillard’s Towne East Mall, This is my teenage daughter who wanted to try on dresses for an upcoming…

Pubblicato da Megan Naramore Harris su Mercoledì 20 gennaio 2016