“Vogliono uccidere Diego Armando Maradona”. L’indiscrezione choc dell’intelligence diffusa dalla stampa: “Ecco chi vuole eliminare il Pibe de Oro e perché”


 

“L’isis vuole uccidere Diego Armando Maradona?“. Una domanda terribile, lanciata oggi dal quotidiano argentino Diarioveloz e che ha fatto subito il giro del mondo, spaventando ovviamente i tantissimi fan del Pibe de Oro.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stando a quanto si legge sulle pagine della testata, a dare la conferma di questa drammatica eventualità sarebbe stato un diplomatico, rimasto anonimo, che conosce bene le dinamiche del gruppo terroristico e le modalità dietro la scelta degli obiettivi da colpire. Proprio lui ha riferito che l’ex calciatore, idolo indiscusso degli appassionati di calcio e soprattutto dei tifosi napoletani, potrebbe essere finito nel loro mirino.

Sempre secondo quanto riportato, sarebbero state alzate le misure di sicurezza a Dubai dopo questo allarme. L’Isis vorrebbe colpire Maradona perchè è il simbolo dello sport degli Emirati Arabi Uniti, stato notoriamente schierato contro il Califfato.

Altro che morto, Fidel Castro scrive a Maradona ma…