Sdraiata sul lettino del medico, si è fatta scattare questa foto che ha suscitato commenti di ogni genere (e anche indignazione). Il motivo? Lei (che è una vip italianissima) consiglia a tutte l’ossigenazione del sangue. Secondo voi chi è?


 

Ha postato questa foto sul suo profilo Instagram e, in rete, è successo di tutto. C’è chi l’ha derisa, chi le ha detto che ha fatto bene, chi le ha rimproverato di rendere pubblici troppi momenti della sua vita, chi le ha detto che è meglio evitare di dare consigli medici se non si hanno le competenze. Ma che costa facendo questa donna (famosa)? Ma soprattutto, chi è?

(Continua a leggere dopo la foto)



La foto è stata postata da Guendalina Canessa, ex gieffina e mamma di Chloe, 5 anni, avuta dall’ex compagno Daniele Interrante. Le hanno scattato questa foto mentre era distesa sul lettino a farsi un trattamento speciale: ossigenazione del sangue. “Che cosa faccio oggi durante la pausa pranzo? Ossigenazione del sangue per contrastare l’invecchiamento delle cellule e per dare una sferzata di energia! Ozono terapia @change_in_a_day #chebellamaninaildottore #primaseduta ve lo super Consiglio’’, ha scritto la Canessa. Dal suo incitamento a provare il trattamento per restare giovani ritardando l’invecchiamento, sono nati tutti i commenti che dicevamo sopra. Ora il dubbio è un altro: se una, a 34 anni, si fa ossigenare il sangue per restare giovane, cosa farà a 50 anni? Chi vivrà, vedrà. 

Leggi anche: ”Deve stare lontana da mia figlia”. Guendalina Canessa, la ex di Daniele Interrante, non si trattiene più e sfoga tutta la sua rabbia. Ecco cosa è successo e, soprattutto, a chi si rivolge…