Colpo basso di Sonia Bruganelli al marito Paolo Bonolis. In vacanza, a New York, lei non resiste e lo ‘sputtana’ sui social con questo video. Povero Paolo, ma che figuraccia!


 

Come due piccioncini, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si stanno godendo una vacanza da soli a New York. Una mini fuga nella Grande Mela anche per far visita al primogenito del presentatore, Stefano, ma soprattutto per ritagliarsi un po’ di intimità anche se Sonia, che è sempre molto attiva sui social, non manca di condividere ogni momento della vacanza con i suoi follower.

(Continua a leggere dopo la foto)



E tra foto di acquisti, selfie romantici e cene fuori, spunta un video esilarante che vede Bonolis alle prese con l’inglese. Sono le 5,30 del mattino e il filmato mostra il conduttore che tenta di ordinare pane e olio al servizio in camera dell’hotel. Sì, alle 5,30 lui aveva voglia di pane e olio. Beh, l’inglese di Bonolis è parecchio stentato e si sente la sua consorte ridacchiare di gusto mentre, smartphone alla mano, riprende il siparietto.

Potrebbe anche interessarti: ”Crisi tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il conduttore vuole sostituire la sua spalla storica”. Poi interviene Sonia Bruganelli (la moglie di Bonolis) e racconta tutta la verità

 

 

Alle 5.30 di mattina non capiscono che si può volere pane e olio… mah!! ????????

Un video pubblicato da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: