Si fa immortalare nel corridoio di un albergo e, in poche ore, la foto diventa virale. Guardatela bene: riuscite a indovinare il motivo?


 

Di questi tempi diventare famosi in rete è un gioco da ragazzi. Come nel caso di questa ragazza inglese che, con questo scatto, ha superato in meno di 24 ore 3,5 milioni di visualizzazioni. La foto, infatti, come riporta il Mirror, pubblicata su Reddit è diventata virale in un baleno. Guardatela bene: vi siete accorti perché?

(Continua a leggere dopo la foto)








Lei, nel corridoio di un hotel si tocca la maglietta e fa un’espressione buffa e meravigliata. E per forza! Uscendo dalla sua stanza si è accorta che l’outfit scelto per la serata ha le stesse tinte delle pareti dell’edificio: è abbinato all’albergo. E, ovviamente, non ha potuto fare a meno di farsi scattare una foto ricordo che, come detto, ha fatto il giro del web nel giro di poche ore.

Potrebbe anche interessarti: Il marito scatta questa foto in vacanza e lei la condivide sui social. Quello che non si aspettava, però, è che l’immagine diventasse subito virale





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it