“Incredibile…”. Naomi Campbell in bikini (a 48 anni). E non ce n’è per nessuna


 

Nei giorni scorsi Naomi Campbell è finita su tutti i giornali. Il gossip della presunta gravidanza ha fatto subito il giro del mondo quando Skepta, rapper britannico 35enne, noto anche per essere legato alla Venere Nera da gennaio scorso, ha annunciato a mezzo Instagram che presto sarebbe diventato papà. Un annuncio corredato dall’immagine di un’ecografia che mostrava chiaramente il volto del bambino nel grembo della mamma con in altro scritto il suo cognome: Adenuga (all’anagrafe il rapper è Joseph Junior Adenuga, ndr). Sono quindi scattate immediatamente le congratulazioni a Naomi, che secondo gli ultimi rumor era data come compagna di Skepta, dopo che la foto dell’ecografia ha iniziato a diffondersi. Peccato che le cose non stavano affatto così: Naomi, 48 anni, non è in dolce attesa. Quando la voce della presunta prima gravidanza è rimbalzata in ogni dove, la top model ha smentito con un’altra foto. Foto che ha tolto ogni dubbio. (Continua dopo la foto)








La Campbell non ha replicato a parole, ma con uno scatto social inequivocabile: lei, in bikini, che mostra il ventre piatto e tonico per dimostrare che non c’è proprio traccia della gravidanza mostrata nell’ecografia condivisa dal rapper. Inoltre, un’altra conferma del fatto che non è in dolce attesa arriva dal Sun, secondo cui Naomi e Skepta si sarebbero mollati mesi fa, ad aprile scorso. In ogni caso, dopo la foto dell’ecografia, lei ha smesso di seguire lui su Instagram e cancellato dal social tutte le foto di coppia. (Continua dopo la foto)





Non è incinta Naomi e questo ormai è chiaro. Ma deve averci preso gusto con le foto in costume, perché dopo quella con il bikini nero (e turbante in testa) a bordo di uno yacht per smentire le voci della gravidanza è arrivata un’altra. Sempre in barca, ma un’altra, posa simile, ma con indosso un due pezzi bianco. Due scatti nel giro di una settimana. Che poi, a dirla tutta, non sono tantissime le immagini che la modella pubblica in costume, se si escludono quelle di vecchi shooting degli Anni 90. (Continua dopo foto e post)


HAPPY 1st Of AUGUST MY LOVES ♥🖤🙏🏾📸 @vincent_darre

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

#SummerDaze 💙

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

 


Un’eccezione l’aveva fatta in occasione del suo compleanno, a maggio scorso, quando aveva postato uno scatto in piscina per ringraziare i fan dei tanti auguri ricevuti sui social. Ora, dopo quella per zittire le chiacchiere, è arrivata la seconda foto e i follower sono rimasti di nuovo a bocca aperta. Statuaria, perfetta, scolpita: Naomi a 48 anni è incredibile. Non ci sono aggettivi che rendano bene l’idea: la ex top model (anche se ancora calca le passerelle di Dolce e Gabbana) è strepitosa. Per lei gli anni sono davvero un optional. Viene da sé che i follower, tra i tanti complimenti, dicano che è “incredibile”.

“Ma che hai fatto?!”. Toppa clamorosa per Naomi Campbell. La Venere nera pubblica una foto e i fan la massacrano. Il suo ‘delitto’? Non gravissimo, ma in effetti è inguardabile (e inutile): “Sei vergognosa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it