Lo tieni 2 minuti e magia: la tua ”lei” si restringe e fare l’amore diventa molto più bello. Ecco tutto ciò che devi sapere sul ”Magic Stick”


 

Lo chiamano ”Magic Stick” e gli attribuiscono poteri che non ha, per esempio quello di igienizzare la vagina e di restringerla (ah! e di farlo in soli 2 minuti). Esatto. Solo che non è vero. Perché la vagina non si può restringere con uno stick. E neanche con due. Solo che, visto che questi prodotti ”miracolosi” vanno alla grande, vi mettiamo in guardia: non li usate.

(Continua a leggere dopo la foto)








Avevamo già parlato dei sacchetti igienizzanti per la vagina e vi avevamo detto che non solo non danno gli effetti sperati, ma peggiorano l’equilibrio della flora batterica intima e conferiscono alla vagina un odore sgradevole. Oggi, invece, parliamo del ”Magic Stick”che promette igiene, salute e miglioramento della vita sessuale. Ma non è vero. E se non vi fidate di noi, ecco ha scritto la ginecologa Jen Gunter sul proprio blog a proposti dei Magic Stick: ”Promettono cose impossibili, ricordate che la vagina, al proprio interno, è in grado di igienizzarsi da sola. Inoltre, viene assicurato che basta un’applicazione di due minuti al giorno: questo significa che non ci sono solo erbe naturali all’interno di questo, ma anche dei componenti chimici non facilmente individuabili. Non vi fidate, questo prodotto non solo migliorerà la vostra vita sessuale, ma rischia di provocare danni, anche molto gravi”. Capito? Non li comprate e non fatevi far fesse da nessuno: quegli stick sono nocivi e punto.

Leggi anche: Ne prendi 3, le infili nella tua ”lei”, le tieni per 72 ore e sei subito pulita e profumata. Ma le cose, amiche, non stanno veramente così





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it